A me succede solo quando aggiorno l'applicazione e sono con questo forum, gli altri restano correttamente collegati tra cui quello che tu menzioni.
Visualizzazione stampabile
Questo se ho capito bene me lo fa quelle volte in cui la connessione non è perfetta, anche su questo forum, cioè alle volte mi chiede il login. Ma in questi casi mi basta chiuderlo del tutto, attendere un po' e rilanciarlo di nuovo, dopodiché si connette normalmente. Ma il caso che dicevo è diverso, cioè su hwupgrade pur mantenendo il login dopo qualche giorno inizia a non leggere più nulla, anche se apparentemente sembra loggato e funzionante (tutto ciò con la 7.0.6).
7.1.0 da qualche versione non apre più le discussioni dal primo non letto ma dal primo in assoluto nonostante la preferenza. Accade solo a me?
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Stessa versione e si apre regolarmente al primo post non letto se tappo sulla relativa scelta.
Piuttosto ho notato il bug del quote nei PM, tappando su rispondi sembra quotare il testo ma al destinatario quando arriva il messaggio il testo quotato non è evidenziato quindi si fa fatica a distinguere la risposta.
Al momento l'unica soluzione che ho trovato è quella di inserire manualmente il Tag quote cliccando su modifica sotto al testo quotato.
In più se non sbaglio non c'è più la possibilità, come nelle vecchie versioni 6.4.X, di modificare la posizione dei tab superiori (TUTTO, NON LETTI, SEGUITI, ecc..).
Ragazzi ma alla fine quale è la versione che non da problemi?
Io come scritto ho messo la app di apkmirror ma ad esempio, son riuscito a entrare e loggarmi in un forum e visionare, ma invece questo dove scriviamo ora, non riesco a loggarmi.
Ben ritrovati ragazzi.Chiedo una piccola info.Ieri ho formattato il mio S7 Edge.Purtroppo con l'ultima vs disponibile beta non mi arrivano più le notifiche.Ho provato di tutto.Ho cancellato i dati,mi sono sloggato per poi loggarmi dall'account Tapatalk,disinstallato e reinstallato l app,ma di notifiche non se ne parla.Come potrei ovviare?Grazie anticipatamente.
Per caso hai un Adblock (serve il Root) ?
Potrebbe essere quello...
Non conosco l'interfaccia del Samsung (é da molto che non possiedo Samsung) ma dovrebbe esserci da qualche parte uno strumento di controllo delle applicazioni in background.
Dovresti mettere tapatalk nella lista delle app da non chiudere.
Ciao gian.Si ho Adaway(ho il root con il fw stock)però è disattivato.Ok ci darò una controllata.Molte grazie.