Visualizzazione stampabile
-
Posso confermare che la 7.0.6 (l'ultima ufficiale che mi dà disponibile sullo store) perde troppo spesso il login su tutti i forum, anche su questo. La versione 6.5.6 non lo faceva, né altre versioni precedenti già provate. Probabilmente perde il login alla minima difficoltà di connessione, una questione di timeout troppo basso? E poi anche in questo caso perché deve perdere il login costringendo a reinserire la password manualmente ogni volta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rockson
Posso confermare che la 7.0.6 (l'ultima ufficiale che mi dà disponibile sullo store) perde troppo spesso il login su tutti i forum, anche su questo. La versione 6.5.6 non lo faceva, né altre versioni precedenti già provate. Probabilmente perde il login alla minima difficoltà di connessione, una questione di timeout troppo basso? E poi anche in questo caso perché deve perdere il login costringendo a reinserire la password manualmente ogni volta?
Io ho la 7.1.0 (quindi é probabile che sia una beta) e non ho questo problema.
Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
-
Salve, da qualche tempo mi ritrovo tra i miei forum Acqua Portal Forum, pur non avendolo mai inserito. Nonostante lo elimino, poco dopo me lo ritrovo tra i miei forum. Come posso fare? Mi sembra una sorta di Spam, quel forum non lo conosco e non mi ci sono mai iscritto.
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti. Ma è possibile che entro nelle impostazioni e lo schermo diventa nero e si blocca il cell
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Ciao a tutti. Ma è possibile che entro nelle impostazioni e lo schermo diventa nero e si blocca il cell
Provato a pulire dati e cache dell'applicazione di tapatalk?
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DroidBre
Provato a pulire dati e cache dell'applicazione di tapatalk?
Si. Ho anche installato e dusinstallato
-
Quote:
yuri76
Si. Ho anche installato e dusinstallato
Allora prova a reinstallare una vecchia versione da apk mirror.
-
Quote:
DroidBre
Allora prova a reinstallare una vecchia versione da apk mirror.
Ho trovato il problema. Era xposed.
Però non capisco non mi arrivano le notifiche. Mi sono disconnesso e riconnesso ma niente
-
Quote:
yuri76
Ho trovato il problema. Era xposed.
Però non capisco non mi arrivano le notifiche. Mi sono disconnesso e riconnesso ma niente
Se hai la versione 7.0.7 é normale. É un problema già stato segnalato ai dev di tapatalk.
-
Mi chiedo se solo a me da problemi con la formattazione (lo ha sempre fatto, dai secoli dei secoli e pure cambiando pure un po' a piacere I tag da applicare o meno) https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2c687fe7c1.jpg
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk