E' normale che tolta la spunta a visualizza anteprima foto e anche da visualizza contenuto con l'ultima versione la apre ugualmente?.va beh che spesso sono miseri byte, ma preferivo gestire autonomamente
Visualizzazione stampabile
E' normale che tolta la spunta a visualizza anteprima foto e anche da visualizza contenuto con l'ultima versione la apre ugualmente?.va beh che spesso sono miseri byte, ma preferivo gestire autonomamente
A me il crash all'avvio lo fa saltuariamente anche con la 7.0.7, ovvero lo fa praticamente sempre dopo il primo avvio di android (ed esclusivamente in questo caso), ma solo con un dispositivo (che non è non meno veloce degli altri). Io credo che oltre alla versione di TP sia da considerare anche il soc e le caratteristiche hardware/software dove TP gira.
La versione beta 7.1.3 rilasciata ieri crashava a tutti, era proprio un problema dell'applicazione.
La versione 7.0.7 ce l'ho su un vecchio cubot con 1gb di ram e Android KK e se devo essere sincero non mi ha mai dato problemi.
Salve ragazzi, dopo aver cambiato rom ( Resurrection remix Android 7.1) su un leeco le Max 2, non posso più accedere alle impostazioni di Tapa Talk, quando tento di andare sulle impostazioni il cell. si impalla.
Ho già provato ad eliminare i dati dell'applicazione ma non è servito.
Soluzioni?
Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
La Resurrection Remix l'ho provata 15 giorni fa', dopo tre giorni se bloccata.
Se per il tuo telefono c'è la LineageOS 14, togli quella Remix.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ma guarda fino adesso ho riscontrato solo quel problema e che non funziona il modulo xposed di greenify, Quindi niente di grave. Anche nella sezione dello smartphone Ne parlano tutti bene.
Tu su quale terminale hai provato la RR?
Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
Su un Samsung S4. Molto lenta la Remix.
Ho sempre usato la Optimized di JDCTteam, da 3 anni, sempre andata bene.
Anche adesso Optimized LineageOS 14, molto più veloce della Remix.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Seguo costantemente il forum da numerosissimi anni e mi è tornato in mente l'uso di Tapatalk, per comodità con lo smartphone.
Ma dopo essermi loggato, non posso né creare thread (in questa sezione non compare proprio il pulsante) e post nei topic già aperti. Com'è possibile, qualche errore di API?