Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Un passo indietro come Aggiornamenti intendi?
si, se ci fai caso, la PRO è alla versione 7.1.1 mentre la FREE è alla versione 7.1.6
-
Quote:
th3D0ct0r
si, se ci fai caso, la PRO è alla versione 7.1.1 mentre la FREE è alla versione 7.1.6
Cioè, fammi capire... Fa Figo possedere una Versione più "avanzata"?
Ammesso che sia così... sei proprio certo che non sia anche peggiore?
Francamente con la PRO mi ci sono trovato sempre molto meglio.
Poi ok... Ognuno la pensi come crede giustamente.
-
Quote:
Ma551m0
Cioè, fammi capire... Fa Figo possedere una Versione più "avanzata"?
Ammesso che sia così... sei proprio certo che non sia anche peggiore?
Francamente con la PRO mi ci sono trovato sempre molto meglio.
Poi ok... Ognuno la pensi come crede giustamente.
Non credo intendesse dire che fa figo. Penso che volesse dire che se una versione è pro dovrebbe essere aggiornata prima di una free.
-
Quote:
Metalgta
Non credo intendesse dire che fa figo. Penso che volesse dire che se una versione è pro dovrebbe essere aggiornata prima di una free.
Su questo sono d'accordo, ma più avanzano le loro Versioni e più creano casini. Rattoppano una cosa e ne distruggono altre 10.
Preferisco quindi avere una Versione magari datata, ma che almeno funzioni correttamente, senza Lag, Pubblicità e soprattutto che sia semplice ed intuitiva.
Poi ripeto... C'è chi vede la morte se App, Sistemi Operativi non gli vengono aggiornati - anche a scapito di peggioramenti - (e qui parlo in generale, sia chiaro)... C'è chi si accontenta "solo" del fatto che funzionino. :)
-
Quote:
Ma551m0
Su questo sono d'accordo, ma più avanzano le loro Versioni e più creano casini. Rattoppano una cosa e ne distruggono altre 10.
Preferisco quindi avere una Versione magari datata, ma che almeno funzioni correttamente, senza Lag, Pubblicità e soprattutto che sia semplice ed intuitiva.
Poi ripeto... C'è chi vede la morte se App, Sistemi Operativi non gli vengono aggiornati - anche a scapito di peggioramenti - (e qui parlo in generale, sia chiaro)... C'è chi si accontenta "solo" del fatto che funzionino. :)
Ah si quello si... Odio per esempio che ad ogni nuova reinstallazione devo fare per forza il login manuale sennò non mi fa scrivere oppure che non visualizza le immagini ogni tanto
-
Con la versione 7.1.6 (969) non riesco ad entrare nelle impostazioni... Mi si impalla...
Succede solo a me?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kmd
Con la versione 7.1.6 (969) non riesco ad entrare nelle impostazioni... Mi si impalla...
Succede solo a me?
Stessa versione e non riscontro il problema.
-
Quote:
kmd
Succede solo a me?
Quote:
complicazio
Anche per me nessun problema
-
Quote:
complicazio
Allora la elimino e poi la reinstallo.
Ho un ONEPLUS 5, ma penso che non dipenda dal terminale... Faccio sapere!
-
Quote:
kmd
Allora la elimino e poi la reinstallo.
Ho un ONEPLUS 5, ma penso che non dipenda dal terminale... Faccio sapere!
Stessa versione, stesso terminale e nessun problema