Siete pregati di restare in tema!
In questa sezione del forum la tolleranza per l'off topic ed altro è minima, quindi non vorrei dover prendere decisioni scomode ;)
Visualizzazione stampabile
Siete pregati di restare in tema!
In questa sezione del forum la tolleranza per l'off topic ed altro è minima, quindi non vorrei dover prendere decisioni scomode ;)
Se può essere utile la mia esperienza, con Tim e alice come ADSL ho il problema del login (solo su questo forum) solo quando sono in 3g,perfino quando fino ad un attimo prima in 3g non andava, passando al wifi fila di nuovo tutto liscio
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
A me con l'aggiornamento odierno di tapa per android il problema parrebbe rientrato.
Altre testimonianze?
inviato dal mio Android con Tapatalk
Con tim cambiato apn come ho letto qui e funziona benissimo basta mettere l apn web
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Miracolo dopo venti giorni di buio.... Sono riuscito a loggarmi con talpa su questo forum! ! Con la versione 2.7 !
Miracolo!
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Io, invece, dioppure l'ultimo aggiornamento alla versione 2.2.7, ho bel problemino: Tapatalk graduate sistematicamente ogni volta che invio un post partendo dall'apertura di un link contenuto all'interno di un'e-mail di Gmail