Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SkiFire13
Sono l'unico che non ha mai problemi di lag con un Mi2S di qualche anno fa? :3
Tutto molto fluido su Galaxy s 2. Unico fastidio la comparsa di pubblicità in questi ultimi giorni di uso.
-
Probabilmente su alcuni telefoni non riesce a caricare la pubblicità e lagga.
Confermate?
-
Quote:
italiano
Probabilmente su alcuni telefoni non riesce a caricare la pubblicità e lagga.
Confermate?
Ma che dici? Non ho mai avuto rallentamenti. Né con e né senza pubblicità. Quella, al limite ed oltre a dar fastidio, rallenta il caricamento della pagina. Nulla più.
-
Quote:
italiano
Su nexus 5 lagga come una bestia!
Che hanno preso pure loro le mazzette da samsung?
A me Lagga su oneplus ma non quando uso Androidiani, solo quando uso 2 forum di videogame italiani.
-
Quote:
Gege98
prova a rifare l'accesso ;)
Ho provato su GB, ICS e JB ma non va proprio:(
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2e1caf349a.jpg
Ora ho messo la 4 e funziona...
Vabbè.... non ho parole:mad:
Non beccheranno più un soldo da me questo è poco ma sicuro:mad::mad::mad:
-
Ragazzi scusate ma questo lagga a cosa vi riferite? ? Io non ho nessun problema di pubblicità o altro...
-
Quote:
Peterd80
Ragazzi scusate ma questo lagga a cosa vi riferite? ? Io non ho nessun problema di pubblicità o altro...
Che centra la pubblicità con il laggare?
-
Quote:
Peterd80
Quando scrollo sembra che vada a 2 FPS ed è bruttissimo navigare su un forum in quel modo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ho lo stesso problema , galaxy s che prima non dava problemi. Solo tapatalk rallenta tutto , se apro altre app in contemporanea funzionano perfettamente.
Non ho aggiunto altri forum , uso sempre gli stessi 4. Ho già provato a cancellare i dati dell'app ma non ho risolto
-
Quote:
Ma551m0
Ma che dici? Non ho mai avuto rallentamenti. Né con e né senza pubblicità. Quella, al limite ed oltre a dar fastidio, rallenta il caricamento della pagina. Nulla più.
Meglio così , io chiedevo perche i lag sono apparsi da quando hanno messo gli spot e non vorrei che sia tapa che cerca di collegarsi invano e infinite volte al server di pubblicità.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c594e21cf5.jpg
Cmq oltre ai lag anche un consumo anomalo di batteria !
Direi assurdo!
-
Quote:
astrone
Ho lo stesso problema , galaxy s che prima non dava problemi. Solo tapatalk rallenta tutto , se apro altre app in contemporanea funzionano perfettamente.
Non ho aggiunto altri forum , uso sempre gli stessi 4. Ho già provato a cancellare i dati dell'app ma non ho risolto
Sei su ROM stock? Gingerbread quindi?
Ho un galaxy 1 pure io, non stock, ma l'app non ha alcun lag. Anzi... Direi che più fluida che non su galaxy 2.:D
Quote:
italiano
Cmq oltre ai lag anche un consumo anomalo di batteria !
Direi assurdo!
Normalmente killo l'app quando non la uso, quindi non ho riscontri. Le notifiche non le uso quindi e mai le ho usate. Credo siano quelle la causa del consumo. :D
Non sei il solo comunque che lamenta un eccessivo consumo di batteria con questa app.
-
Quote:
N1m0Y
Anche a me!
Io ho il pro 4 e non mi carica più le immagini, indecente sta cosa.
Oltretutto era ferma da molti mesi, a favore della free, ma almeno funzionava bene.
Da oggi gli crakko pure le mutande.
-
E fino ad ieril'altro andava tutto ok !
-
Quote:
N1m0Y
Da Tapatalk 2 non riesco più a postare immagini:confused: eppure l'avevo acquistata regolarmente a suo tempo anche con l'upgrade alle immagini infinite.... qualcuno sa come risolvere senza passare alla 4?
Grazie in anticipo:)
Ciao. Ma dove tappi per postare le immagini.? Io le carico come allegati (la seconda icona da sinistra) e va. Per ora almeno. :eek:
-
-
Quote:
italiano
Prova nella icona a fianco, quella sulla sua destra.
-
Quote:
Ma551m0
Sei su ROM stock? Gingerbread quindi?
Ho un galaxy 1 pure io, non stock, ma l'app non ha alcun lag. Anzi... Direi che più fluida che non su galaxy 2.:D
Normalmente killo l'app quando non la uso, quindi non ho riscontri. Le notifiche non le uso quindi e mai le ho usate. Credo siano quelle la causa del consumo. :D
Non sei il solo comunque che lamenta un eccessivo consumo di batteria con questa app.
Sono su ICS , la Mackay 2014. Due giorni fa anche io non laggavo...
-
Quote:
astrone
Sono su ICS , la Mackay 2014. Due giorni fa anche io non laggavo...
Bah... Davvero non capisco.
-
Quote:
Ma551m0
Ciao. Ma dove tappi per postare le immagini.? Io le carico come allegati (la seconda icona da sinistra) e va. Per ora almeno. :eek:
Con tapatalk 2 non c'è modo di inserire allegati.... solo foto o link;)
-
Quanto caxxo lagga sto schifo di programma! E l'ho anche pagato!! Ma poi che cavolo gli è preso che ha iniziato a laggare da solo,manco ci fosse stato un aggiornamento, niente, di punto in bianco è diventato un supplizio
-
Quote:
radagast82
Quanto caxxo lagga sto schifo di programma! E l'ho anche pagato!! Ma poi che cavolo gli è preso che ha iniziato a laggare da solo,manco ci fosse stato un aggiornamento, niente, di punto in bianco è diventato un supplizio
Scusa lo hai pagato come me, ma l'ultimo rilascio è fermo da un secolo, o no?
-
Purtroppo quando un App passa da non free a free è sempre così : lo sviluppo va a farsi benedire. Vedi SwiftKey che sta prendendo la stessa strada
-
Quote:
AI0LIA
Purtroppo quando un App passa da non free a free è sempre così : lo sviluppo va a farsi benedire. Vedi SwiftKey che sta prendendo la stessa strada
Passi la fine del supporto, ma almeno potessi uppare le immagini.
Inoltre non aggiornavo alla free, perchè con la pro mi dava la possibilità di modificarle prima.
-
quindi proprio nOn si capisce perché lagga? Cancellato i dati, riaggiunto account, reinstallata l app... Manco riesco più a scrive habab
-
Quote:
edoardomarco
quindi proprio nOn si capisce perché lagga? Cancellato i dati, riaggiunto account, reinstallata l app... Manco riesco più a scrive habab
Vabbè dai, scaricatevi un rilascio più vecchio, e aspettate che risolvano il problema
-
Se qualcuno trova una versione vecchia funzionante la Può postare qui?
-
Quote:
fabioo123
Quì:Download Tapatalk apk
Togli la spunta su "Use our download manager and get recommended downloads" e scarica
-
Quote:
fabioo123
Questa dovrebbe essere meno recente di quella postata da @Mabit: https://www.dropbox.com/s/o39p2b7lwv...ity-1.apk?dl=0
-
Quote:
Mabit
Vabbè dai, scaricatevi un rilascio più vecchio, e aspettate che risolvano il problema
In realtà non mi ero accorto che fosse stata aggiornata roftl
Grazie ;)
-
Quote:
Mabit
Quì:
Download Tapatalk apk
Togli la spunta su "Use our download manager and get recommended downloads" e scarica
Lagga pure questa.
-
Quote:
italiano
Lagga pure questa.
Non mi dire così.. Quasi quasi disinstallo tutto e via.
-
Appena aggiornato a 4.9.5,e sto già notando che la tastiera SwiftKey é stra lenta.....
-
Anche io avevo la versione a pagamento e pure a me si è aggiornata oggi alla 4.9.5..
Per ora non noto differenze rispetto alla versione precedente..
Per ora niente pubblicità e non lagga, la tastiera mi sembra che abbia la solita velocità...
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4fec01dcdd.jpg
Neanche al mio peggior nemico:mad:
Non si riesce più a usare dai super lag che ha... 5 minuti per scrivere questo post:mad:
Disinstallata
-
Assurdo quello che sta succedendo, sono allibito, io non ho problemi e non posso capirvi a fondo purtroppo
-
Io noto parecchio lag... E sono sul nexus 5! Incredibile
-
Ragazzi vi consiglio di scaricare tapatalk dallo store Amazon, sembra essere priva di lag ;)
-
Quote:
circoloco
Ragazzi vi consiglio di scaricare tapatalk dallo store Amazon, sembra essere priva di lag ;)
Ah... E cambia qualcosa?
-
EDIT: ora lagga ora no... Non si capisce niente!
-
Quote:
SPAstef
Ah... E cambia qualcosa?
Sicuramente è una versione molto meno recente di quella che c'è sul market google ma almeno non lagga...a vederla ed usarla mi sembra identica tranne per la schermata iniziale dove ci sono i forum preferiti...anzi qui si può svuotare la cache direttamente dalle impostazioni dell'applicazione,cosa molto più comoda quando serve