Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ho un problema, all'avvio di tapatalk 2 (acquistato tre giorni fa dal play store) mi dice che la cartella non è disponibile e non Posso far nulla. aiuto.
inoltre ho un problema con l'app androidiani, ovvero ogni volta che cerco di inviare un messaggio o aprire una nuova discussione, mi esce un messaggio d'errore, dove sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sniffatore
ciao a tutti, ho un problema, all'avvio di tapatalk 2 (acquistato tre giorni fa dal play store) mi dice che la cartella non è disponibile e non Posso far nulla. aiuto.
inoltre ho un problema con l'app androidiani, ovvero ogni volta che cerco di inviare un messaggio o aprire una nuova discussione, mi esce un messaggio d'errore, dove sbaglio?
Per la prima, non so.
Per la seconda togli il link dalla firma.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Ochèi grazie mille.
Speriamo di risolvere il primo problema adesso
-
Giorno a tutti,
Mi allego a questo post perchè non riesco a loggarmi con Tapatalk al forum. Inserisco nome e password me li accetta senza dire nulla però non logga, in alto a destra rimane il pulsante "login" e non succede niente... provato a farlo varie volte.. provato a disinstalalrlo e reinstallarlo a cancellare dati a cache, ho provato in Wi-fi e anche in 3g ma nulla non logga.
In realtà il problema, oltre che con androidiani, me lo da con un altro paio di forum.
Qualcuno sa come mai?
-
Quote:
Enigmisth
Giorno a tutti,
Mi allego a questo post perchè non riesco a loggarmi con Tapatalk al forum. Inserisco nome e password me li accetta senza dire nulla però non logga, in alto a destra rimane il pulsante "login" e non succede niente... provato a farlo varie volte.. provato a disinstalalrlo e reinstallarlo a cancellare dati a cache, ho provato in Wi-fi e anche in 3g ma nulla non logga.
In realtà il problema, oltre che con androidiani, me lo da con un altro paio di forum.
Qualcuno sa come mai?
Risolto il problema.
Non chiedetemi come sia possibile, ma pare che se sono attivate le "opzioni sviluppatore" sotto impostazioni Tapatalk non logga in nessun forum. Bhooooooooo
-
Ma anche da voi il massimo degli argomenti è di soli 50? :cry:
C'è un rimedio?
-
Quote:
fil78
Ma anche da voi il massimo degli argomenti è di soli 50? :cry:
C'è un rimedio?
Anche a me. Attendo la versione 3 di Tapatalk...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
mlazzarotto
Anche a me. Attendo la versione 3 di Tapatalk...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non credo che sia Tapatalk, perchè su altri forums gli "argomenti tutti" sono molto di più.
Io penso che sia una cosa del forum
-
Da un momento all altro non mi inserisce la firma nei post...
Controllato le impostazioni la firma c'è.
Ho cancellato anche le cache e i dati ma niente...che devo fare......:banghead::banghead:
-
Quote:
diavolo78
Ho cancellato anche le cache e i dati ma niente...che devo fare......:banghead::banghead:
Stesso problema...
Hai per caso un S4?
-
Quote:
mcllcu
Stesso problema...
Hai per caso un S4?
No s2...e non sono l unico...ora ho disinstallato e reinstallato ma niente....credo si colpa del forum....perché su altro s2 mi funziona......
-
Quote:
mcllcu
Stesso problema...
Hai per caso un S4?
Anch'io ho messo la firma ma non compare nei miei messaggi. Ho S4.
-
Quote:
giovanni70
Anch'io ho messo la firma ma non compare nei miei messaggi. Ho S4.
Non e il cell. Provate in altri forum a me funziona...ma su androidiani no.
-
Quote:
diavolo78
In effetti su altri forum non ho provato... Quella dell'S4, visto che ce l'ho da 2 giorni, allora è una coincidenza...
-
Quote:
diavolo78
Ok, grazie, proverò.
-
Quote:
giovanni70
Ok, grazie, proverò.
Il problema e solo qui su altri a me funziona.
-
1 allegato(i)
Credo sia del forum, guardate io cosa vedo in tutte le discussioni
Allegato 63157
E questa cosa va avanti da un paio di giorni... :mad:
Altrove va tutto bene!
..........
-
Quote:
artic80
Credo sia del forum, guardate io cosa vedo in tutte le discussioni
Allegato 63157
E questa cosa va avanti da un paio di giorni... :mad:
Altrove va tutto bene!
..........
Si ho letto anche di altri che hanno la tua situazione.....:banghead:
-
Non ci avevo fatto caso. Anche a me. Sarà l'ultimo aggiornamento.
-
Quote:
paolov
Non ci avevo fatto caso. Anche a me. Sarà l'ultimo aggiornamento.
Hiii che verdione hai?...non credo paolov...perche io in altri forum vedo la firma.....
-
Quote:
diavolo78
Hiii che verdione hai?...non credo paolov...perche io in altri forum vedo la firma.....
2.4.13
Ho notato anche che sono comparse delle nuove features. Potrebbe comunque essere una incompatibilità con alcune funzioni di questo forum. Se ben ricordo, era già successo una volta.
-
Quote:
diavolo78
anche a me lo stesso problema, da ieri sera. ho provato a installare e disinstallare ma niente. però succede solo su questo forum. :(
ho un nexus 4
-
Quote:
jhonnyzzo
anche a me lo stesso problema, da ieri sera. ho provato a installare e disinstallare ma niente. però succede solo su questo forum. :(
ho un nexus 4
Lo fa anche a me galaxy s4 mah
-
Bah io ci rinuncio. ..non so che fare più. :banghead:
-
Stesso problema per me e tanti altri :banghead::banghead::banghead:
Se ci son novità vi faccio sapere...
-
Ragazzi ma le nostre firme di tapatalk (anche la mia) che fine hanno fatto??:confused::confused::confused: Che sta succedendo!!
-
Possiamo provare a segnalarlo nel market mettendo tutti insieme un punteggio negativo e descrivendo il problema.
Che dite?
-
Quote:
Ares77
Possiamo provare a segnalarlo nel market mettendo tutti insieme un punteggio negativo e descrivendo il problema.
Che dite?
E' un problema del nostro forum, non di tapatalk.
Se usi altri forum (es xda), tutto funziona normalmente.
Non ha senso votare un'app male se è il nostro forum che va male ;)
-
non credo che il problema sia di tapatalk, ma e il forum che dei problemi con tapatalk!!Visto che in altri forum funziona tutto benissimo ed il problema lo sta faciendo a tutti da ieri sera! Dobbiamo segnalarlo ad un admin!!
Edit: Guich scusa ma ho risposto anch' io nello stesso momento che hai risposto tu, se vuoi puoi cancellare il post!(sei mod di questa sezione?)
-
Quote:
Guich
E' un problema del nostro forum, non di tapatalk.
Se usi altri forum (es xda), tutto funziona normalmente.
Non ha senso votare un'app male se è il nostro forum che va male ;)
Quote:
MrFrancesco961
non credo che il problema sia di tapatalk, ma e il forum che dei problemi con tapatalk!!Visto che in altri forum funziona tutto benissimo ed il problema lo sta faciendo a tutti da ieri sera! Dobbiamo segnalarlo ad un admin!!
Edit: Guich scusa ma ho risposto anch' io nello stesso momento che hai risposto tu, se vuoi puoi cancellare il post!(sei mod di questa sezione?)
Ok, quindi in che modo segnalarlo?
-
Quote:
MrFrancesco961
No :)
Ma il post va bene, perchè cancellarlo?
Quote:
Ares77
È un problema conosciuto, ci sono altre priorità a cui stanno lavorando gli admin...
C'è solo da aspettare :)
-
Quote:
Ares77
basta segnalarli questo thread e fargli leggere gli ultimi post
-
Ahhhhh avevo acceso un fuoco per fare dei segnali di fumo dici che non va bene
roftl roftl..
No a parte gli scherzi..
Se ne può occupare un moderatore o dobbiamo farlo singolarmente ?
-
Quote:
MrFrancesco961
basta segnalarli questo thread e fargli leggere gli ultimi post
I problemi di tapa si conoscono, ma ci sono cose più importanti a cui pensare...
Quote:
Ares77
Ahhhhh avevo acceso un fuoco per fare dei segnali di fumo dici che non va bene
roftl roftl..
No a parte gli scherzi..
Se ne può occupare un moderatore o dobbiamo farlo singolarmente ?
Segnalerò, anche se abbiam già fatto, come detto sopra, al momento, ci sono cose più importanti da fare
-
Ragazzi anche a me non vede le firme / le fa mettere.. uso Tapatalk 4 l'ultima versione la Public Beta 1. È da quando l'ho aggiornata ( 2 - 3 giorni) che non vedo più le firme
-
Quote:
Orla97A
Ragazzi anche a me non vede le firme / le fa mettere.. uso Tapatalk 4 l'ultima versione la Public Beta 1. È da quando l'ho aggiornata ( 2 - 3 giorni) che non vedo più le firme
Si però solo su questo forum :confused:
-
Ma avete letto cosa ho scritto?che in altri forum si vede.
E un pronlema del forum androidiani che verrà sicuramente risolto.... inutile votare negativamente un app aspettiamo.;)
-
Aspettare non costa nulla...
Vedremo...
-
Per chi non lo sapesse. Tapatalk 4 beta è gratis nel Play store.
https://play.google.com/store/apps/d...talk.tapatalk4
Il bug della firma rimane.
-
Quello che rode e che alcuni hanno il bug e altri no... :banghead::banghead::banghead:
Si capisse la logica, o va a simpatia :p:p