Io sinceramente avevo craccato il 2, non avendo la possibilità di comprarlo. Ora uso la beta del 4 per rimanere nella legalità e devo dire che mi trovo molto bene. La soluzione non potrebbe essere quella di tenere la beta ?
Comunque se cambia veramente molto dal 2 è giusto farne un'altra app.
Ultima modifica di thundericky; 09-08-13 alle 13:07
Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks
Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.
Non sono i 2,5 euro il problema, è il principio!
L'ho già pagata 2 volte (iPod touch prima, android poi), ho rischiato di pagarla una terza volta (fortunatamente su iPad mini gira perfettamente ed a pieno schermo la versione per cellulari), pagare nuovamente perché dismettono la versione telefoni a favore di quella tablet mi fa girare le balle.
La comprerò solamente se fanno una licenza unica multipiattaforma (wp, ios, android) altrimenti resto con la 2 finché funziona e poi torno ad usare opera mini come facevo anni fa con i telefoni che facevano girare solo applicazione j2me.
Avvertitemi quando faranno un telefono così:
Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...
Vero. Ma non stiamo parlando di programmi come photoshop che costano moltissimo e quindi acquistarne uno per PC sarebbe troppo dispendioso. Comunque loro devono guadagnarci e credo che i soldi che chiedono siano ben spesi. Ci sono app come sound hound che costano 5€ e fanno quasi le stesse cose della versione gratuita...
Per chi ha comprato il 4, sapete se hanno implementato la funzione che l'applicazione si sincronizzi quando il telefono fa la sincronizzazione generale? O è rimasto il solito intervallo di tempo tra una sincronizzazione e l'altra? Perché io che ho Green power che fa praticamente le stesse cose di Juice defender, ho la sincronizzazione di tutto gestita da green power. Il problema è che se Tapatalk cerca di sincronizzare quando green power ha disattivato la sincronizzazione, e quindi la connessione dati, non mi verrà mai notificato nulla...