Originariamente inviato da complicazio Con ultima versione non è più possibile segnalare i post. Come no. Vai su riporta Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Originariamente inviato da yuri76 Come no. Vai su riporta Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Nell'ultima versione beta 7.3.0 non c'è riporta.
Originariamente inviato da complicazio Nell'ultima versione beta 7.3.0 non c'è riporta. Ah beh. È una beta Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Originariamente inviato da yuri76 Ah beh. È una beta Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Con qualsiasi beta precedente era sempre presente.
Originariamente inviato da complicazio Con qualsiasi beta precedente era sempre presente. Io c'è l'ho Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Originariamente inviato da yuri76 Io c'è l'ho Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Con l'ultima beta 7.3.0?
Originariamente inviato da complicazio Con l'ultima beta 7.3.0? Si Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Originariamente inviato da yuri76 Si Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Hai fatto aggiornamento o installazione pulita?
Originariamente inviato da complicazio Hai fatto aggiornamento o installazione pulita? Sovrascritto Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Originariamente inviato da yuri76 Sovrascritto Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Se la installi da zero probabilmente non l'avrai più.
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum