Visualizzazione stampabile
-
Io non capisco perché non possano introdurre un'opzione dove si può scegliere se visualizzare il counter dei singoli post o delle pagine come era prima. Che ci vuole? È così semplice e ovvio.
A proposito del logout periodico dai forum Hwupgrade o Androidiani, con le versioni 7 di Tapatalk sull'Honor 3C non me lo fa, mentre lo fa su tutti gli altri dispositivi che ho lo fa, a dimostrazione che dipende dal singolo dispositivo. Chissà quale può essere la causa.
-
Anche con l'ultimo aggiornamento della beta (versione 7.3.0 build 1004) l'opzione "riporta" non è presente se non in alcuni forum.
-
A me con l'ultima versione non segna più le discussioni aggiornate (il segno blu che indica che ci sono nuovi messaggi nella discussione)
-
Sto ancora con versione scaricata da apkmirror.
A oggi, ci sta una versione ufficiale decente? Quale se presente?
-
Anche su apk mirror ci sono le versioni ufficiali.
Io attualmente uso la 7.2.2.
-
Il problema del logout automatico saltuario con qualsiasi versione 7 di Tapatalk (dal forum androidiani un questo caso, con la 7.3.4) me lo dà anche sul quarto dispositivo android che sembrava inizialmente non avesse questo problema. Quindi direi che il problema è decisamente confermato (ricordo che fino alla versione 6 non lo fa, in questo caso può andare bene anche la 6.5.5).
-
Con la versione beta siamo arrivati alla build 7.3.4 (1009) e ancora non è possibile segnalare i post; l'ultima versione in cui l'opzione "riporta" era presente rimane la molto stabile 7.2.2.
-
È normale che ogni post, ogni qualvolta mi chiede se voglio iscrivermi alla discussione? Quando invece sono già iscritto
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Intendi che ti chiede forse l'iscrizione al feed della discussione? Quello sì è normale, se si tratta di questo lo puoi disattivare dalle impostazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rockson
Intendi che ti chiede forse l'iscrizione al feed della discussione? Quello sì è normale, se si tratta di questo lo puoi disattivare dalle impostazioni.
Bah... io l'ho disattivato, ma puntualmente l'avviso arriva ugualmente.