Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Non si capisce a che problemi fai riferimento e di che versione dell'applicazione stai parlando.
Hai già letto il primo post?
Termine colorito editato.
In effetti non ho quotato
Non sono partito dalla cima, sono partito dal fondo ( più recenti, dato che il problema si è presentato da poco)
Però io ho semplicemente fatto disconnetti e riconnetti, un po' più semplice [emoji5]
Inviato dal mio Mi A1 con Tapatalk
-
io ho un problema solo su questo forum con tapatalk. Non mi fa rispondere a certi topic (che sono ovviamente aperti)
-
So che potrebbe esserci già la soluzione, ma sono circa 6000 messaggi da leggere...
Ho attivato la modalità notturna ma anche disattivandola e anche cambiando suoneria le notifiche arrivano senza suoneria e senza led, solo nella tendina
Qualcuno mi sa dire se riesco a risolvere senza piallare l'app?
Grazie
-
Quote:
Ruggio5b
So che potrebbe esserci già la soluzione, ma sono circa 6000 messaggi da leggere...
Ho attivato la modalità notturna ma anche disattivandola e anche cambiando suoneria le notifiche arrivano senza suoneria e senza led, solo nella tendina
Qualcuno mi sa dire se riesco a risolvere senza piallare l'app?
Grazie
Prova a cancellare solo la Caches.
A piallare l'applicazione comunque... ci metti un attimo a risettare tutto nuovamente.
Non è comunque detto che risolvi. Potrebbe essere dipenda dalla versione Tapa o Sistema Operativo che monti.
-
Quote:
Ma551m0
Prova a cancellare solo la Caches.
A piallare l'applicazione comunque... ci metti un attimo a risettare tutto nuovamente.
Provo la cache, ma ho avuto problemi con tapatalk e a volte ho dovuto ricollegare alcuni forum...
Poi ti dico, grazie
-
Se hai Oreo prova a modificare le notifiche direttamente da informazioni app impostandole su importanza alta. Ho avuto lo stesso problema e così ho risolto.
-
Quote:
ZPeppe
Se hai Oreo prova a modificare le notifiche direttamente da informazioni app impostandole su importanza alta. Ho avuto lo stesso problema e così ho risolto.
Risolto grazie
Era proprio quello, probabilmente prima di provare la modalità notturna avevo settato importanza media...
-
Quote:
Ruggio5b
Risolto grazie
Era proprio quello, probabilmente prima di provare la modalità notturna avevo settato importanza media...
Penso che sia di default. L'ho reinstallata diverse volte ultimamente causa cambio rom e ogni volta ho dovuto riportarla manualmente su importanza alta
-
Quote:
ZPeppe
Penso che sia di default. L'ho reinstallata diverse volte ultimamente causa cambio rom e ogni volta ho dovuto riportarla manualmente su importanza alta
Buono a sapersi, in effetti non mi ricordavo di averlo fatto e questo è il primo Oreo che uso
-
Anche voi con l'ultimo aggiornamento non arrivano le notifiche?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk