Visualizzazione stampabile
-
Con l'ultima beta nessun problema di notifiche.
Sent from Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Anche voi con l'ultimo aggiornamento non arrivano le notifiche?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Io sono costretto settimanalmente a disinstallare/ reinstallare. però non capisco perché debba durare 7 giorni e poi viene fuori ogni volta il problema.
-
Per quanto mi riguarda anche con l'ultima relaise odierna (v. 7.4.2 build 1303) della beta persiste il bug quando si cita un post, praticamente il cursore per iniziare a scrivere si posiziona in alto invece che sotto al messaggio quotato (non succede sempre)
-
Quote:
complicazio
Per quanto mi riguarda anche con l'ultima relaise odierna (v. 7.4.2 build 1303) della beta persiste il bug quando si cita un post, praticamente il cursore per iniziare a scrivere si posiziona in alto invece che sotto al messaggio quotato (non succede sempre)
A me funge normalmente... [emoji848]
Da che Versione riscontri questa caratteristica?
-
Quote:
Ma551m0
A me funge normalmente... [emoji848]
Da che Versione riscontri questa caratteristica?
Quella precedente a quella odierna; ho già provato un'installazione pulita da zero ma nulla cambia.
Seguendo il forum il problema comunque è frequente perché si vede spesso la risposta sopra al testo quotato.
-
Quote:
complicazio
Quella precedente a quella odierna; ho già provato un'installazione pulita da zero ma nulla cambia.
Seguendo il forum il problema comunque è frequente perché si vede spesso la risposta sopra al testo quotato.
Anche con tapa pro si presenta il "problema"...
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Anche voi con l'ultimo aggiornamento non arrivano le notifiche?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Quote:
complicazio
Sul Mi A1 con la versione PlayStore il bug del quote non c'è, le notifiche arrivano ma mi sono accorto che non si accende il led
Se riesco domani provo con il redmi3s, ma anche su quello ho Oreo, però l'8.1
Inviato da Mi A1 con Tapatalk
-
Quote:
Ruggio5b
Sul Mi A1 con la versione PlayStore il bug del quote non c'è, le notifiche arrivano ma mi sono accorto che non si accende il led
Se riesco domani provo con il redmi3s, ma anche su quello ho Oreo, però l'8.1
Sembra che il problema oltre non presentandosi sempre affligga non tutti i terminali.
Di che versione parli, beta o stabile? Sono entrambe sullo store.
-
Quote:
complicazio
Sembra che il problema oltre non presentandosi sempre affligga non tutti i terminali.
Di che versione parli, beta o stabile? Sono entrambe sullo store.
Stabile, Sorry
-
Ho un problema con l'ultima versione di tapatalk pro (7.4.0)...in pratica nonostante sia sempre connesso ad androidiani non mi permette di rispondere ai messaggi o a mettere i "grazie"....se però disconnetto e mi riconnetto ritorna a funzionare normalmente...la cosa strana è che questo problema ce l'ho solo con androidiani, mentre con altri forum riesco a rispondere ai post normalmente. Qualcuno che usa la versione pro riscontra questi problemi?
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk