Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
Ho un problema con l'ultima versione di tapatalk pro (7.4.0)...in pratica nonostante sia sempre connesso ad androidiani non mi permette di rispondere ai messaggi o a mettere i "grazie"....se però disconnetto e mi riconnetto ritorna a funzionare normalmente...la cosa strana è che questo problema ce l'ho solo con androidiani, mentre con altri forum riesco a rispondere ai post normalmente. Qualcuno che usa la versione pro riscontra questi problemi?
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
Ciao. La Versione Pro la usavo fino a poco tempo fa, ma non ricordo di questi problemi.
Con tutte le Versioni di Tapa e solo con Androidiani c'è da sloggarsi e riloggarsi, ma solo per la prima volta, per la prima installazione intendo dire.
Hai provato a pulire la Caches o eventualmente a reinstallare l'applicazione?
-
A me funziona regolarmente
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Non ci ho pensato al cancellare la cache...Se continua a darmi il problema proverò così, grazie.
Quote:
Ma551m0
Ciao. La Versione Pro la usavo fino a poco tempo fa, ma non ricordo di questi problemi.
Con tutte le Versioni di Tapa e solo con Androidiani c'è da sloggarsi e riloggarsi, ma solo per la prima volta, per la prima installazione intendo dire.
Hai provato a pulire la Caches o eventualmente a reinstallare l'applicazione?
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
-
Tapatalk - ho la Pro - mi è utile perché raggruppa più forum. Torno ad Androidiani
dopo una lunga assenza interrotta da rare visite e ho sperimentato i problemi di cui si parla tentando di risolverli senza fortuna forse a causa del poco tempo. Solo loggarmi da desktop mi rassicurava di non essere stato "cacciato" per scarso utilizzo. Tapatalk inutilmente mi consentiva di leggere, addirittura - non sempre - di evidenziare le mie sottoscrizioni e anche di rispondere… ma senza inviare. E non c'era modo di introdurre user o password.
Ora, in questi giorni, ho risolto con la classica procedura di eliminare cache, dati e applicazione + riavvio per buon peso (vedi mai). Ho reinstallato e inserito le mie credenziali sia su Tapatalk che su Androidiani. Vale la pena ripetere due volte non andasse alla.prima, anzi, nel mio caso, ho eliminato il Forum presentatosi in automatico per poi aggiungerlo nuovamente.
Ora sembra tornata la normalità: benvenuta! [emoji23]
I forum che seguo, sia con alta che bassa frequenza, ci sono tutti.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Android 7 su p9lite
notifiche che sembrano arrivare solo dopo lo sblocco schermo e led sparito
-
Quote:
simofir
Android 7 su p9lite
notifiche che sembrano arrivare solo dopo lo sblocco schermo e led sparito
Apri l'app gestione telefono, e controlla il menù avvio. Gestisci tapa manualmente e spunta anche l'opzione per mantenere il processo in background
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Aníkitos
Apri l'app gestione telefono, e controlla il menù avvio. Gestisci tapa manualmente e spunta anche l'opzione per mantenere il processo in background
su Huawei l'app gestione telefono serve per la pulizia e il controllo della memoria.non ho trovato queste opzioni
-
Quote:
simofir
su Huawei l'app gestione telefono serve per la pulizia e il controllo della memoria.non ho trovato queste opzioni
Il menu avvio lo trovi entrando in batteria(o batteria rimanente) ecc
-
Non lo più installato tapatalk perchè le versioni davan sempre problemi, leggo che la discussione è ripresa, ma i problemi sono risolti con l'ultima versione o è ancora difficoltosa da gestire e non liscia e fluida?
-
La uso da molto tempo e le ultime versioni 8.x.x sono migliorate in termini di fluidità ma utilizzavo senza grossi problemi, forse qualche disconnessione saltuaria, anche le versioni precedenti.