Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Ragazzi ma voi le ricevete le notifiche ? Io no. !! :(((
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
da un po' di tempo le ricevo ma non si accende il led
-
Quote:
simofir
da un po' di tempo le ricevo ma non si accende il led
Adesso si ...
Ma vai nelle impostazioni / applicazione/ tapatalk e vedi se è attivato da lì .
-
Quote:
Andreasworks
Adesso si ...
Ma vai nelle impostazioni / applicazione/ tapatalk e vedi se è attivato da lì .
il problema persiste.nelle impostazioni è tutto settato ok.
-
Quote:
simofir
il problema persiste.nelle impostazioni è tutto settato ok.
Strana sta cosa ...
-
qualcuno porebbe dirmi quali sono i check prinicipali da fare per capire il perchè non funzionano le notifiche di tapatalk?
ho già verificato che le notifiche siano consentite e su tapatalk sono regolarmente attive per alcuni topic...
-
Quote:
prodigy
qualcuno porebbe dirmi quali sono i check prinicipali da fare per capire il perchè non funzionano le notifiche di tapatalk?
ho già verificato che le notifiche siano consentite e su tapatalk sono regolarmente attive per alcuni topic...
Puoi provare a cancellare cache e dati applicazione.
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
prodigy
Potrebbe dipendere dal tuo telefono che chiude il background a tutte le applicazioni tranne poche eccezioni (tipo whatsapp).
Che telefono hai?
In linea di massima sì tratta di andare nelle impostazioni di batteria ed inserire tapatalk nella lista della applicazioni da non chiudere.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
prodigy
Di che versione stiamo parlando? Beta? stabile? Pro? Ultimo aggiornamento?
-
Grazie per le risposte,
il telefono è un s9 plus, ho già controllato che non fosse in ottimizzazione della batteria, la versione di dell'app è 818 (Build1385). L'altro giorno l'ho disinstallata e reinstallata ma non ho risolto nulla.
PS: Con questo cell non mi sono mai funzionate le notifiche di tapatalk
-
Ciao a tutti riscontrate problemi che riguardano il grazie che non si può mettere?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk