Con le ultime due versioni beta non è possibile ringraziare su molti forum.
EDIT
Con l'ultima release 8.2.4 del 10 aprile hanno fixato, finalmente aggiungerei, la possibilità di ringraziare.
Visualizzazione stampabile
Con le ultime due versioni beta non è possibile ringraziare su molti forum.
EDIT
Con l'ultima release 8.2.4 del 10 aprile hanno fixato, finalmente aggiungerei, la possibilità di ringraziare.
Devo dire che ho provato ad aggiornare dopo tanto tempo all'ultima versione (avevo la 6.5.5). Che dire, è di una lentezza unica all'avvio, richiede almeno il triplo del tempo, più lenta e pesante sotto tutti gli aspetti, ovviamente ho rimesso subito la 6.5.5.
Io ho l'ultima beta dello store e come tutte le 8.x.x la trovo più reattiva della vecchie 6.x.x.
Strano, sul GT1 Ultimate c'è una differenza abissale: potrei dirti i tempi di caricamento iniziale dell'app, la 6.5.5 si apre in circa 1 max 2 secondi, l'ultima versione ne richiede almeno 8-10. Più o meno lo stesso su uno smartphone, anch'esso un modello non proprio recente e reattivo. Forse questo effetto si nota sui dispositivi più lenti. Uno con MM e lo smartphone con Lollipop.
Ciao, non faccio testo quanto a varietà di dispositivi con i quali testare le varie versioni, però, sul mio Oneplus 6T e su un dispositivo Cubot con Mediatek P23, la versione 8.2.x è comunque paragonabile in tempi di avvio alla precedente 7.0.6 che era la mia di riferimento fino a qualche mese fa.
Confermo anche che la 8.2.4 risolve alcuni problemi delle precedenti versioni.
Ciao,
spero di essere nella sezione giusta.
Ho problemi con Tapatalk 8.2.6 e solo su questo Forum.
1) Se cerco di postare un messaggio, anche solo in risposta, mi dice che non sono loggata (foto), mentre invece lo sono se no non mi darebbe la possibilità di disconnettermi. Non riesco a fare nulla ma non vorrei disconnettermi, perderei tutte le impostazioni...
2) Non vedo le icone per mettere thanks e like, nemmeno selezionando il msg e visualizzando lo spoiler (si vede in foto); tra l'altro non posso quotare i post perché manca anche questa opzione.
Mi date una mano, PF...?
Grazie in anticipo!
Tapatalk https://imgur.com/a/SB5McOH
- Recarsi nella schermata dei forum e tenere premuto su "Androidiani"
Spoiler:
- Dal pop-up scegliere "Smetti di seguire"
Spoiler:
- Scegliere "Aggiungi altri"
Spoiler:
- Cercare "Androidiani" e aggiungere il forum premendo "Follow"
Spoiler:
- Aprire quindi il forum e premere su "Registrati o accedi"
Spoiler:
- Se dovesse comparire un pop-up che vi chiede se desiderate accedere con le vostre credenziali scegliete "No"
Spoiler:
- Inserite quindi le vostre credenziali manualmente e fate "Accedi"
Spoiler:
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
Che dirti? It works fine! :)