Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema con l'app Tapatalk.
È da qualche tempo che per esempio quando faccio una ricerca su Google e clicco su un risultato della ricerca dove è presente il logo di Tapatalk quindi mi si dovrebbe aprire con Tapatalk Appunto, non mi si apre lo schermo appare momentaneamente nero e ritorna sulla pagina di Google. Quindi non posso andare sul risultato della ricerca che mi interessa perché l'app Tapatalk non funziona e dal browser non mi ci fa andare, non so se sono riuscito a spiegarmi.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea0807
Ragazzi ho un problema con l'app Tapatalk.
È da qualche tempo che per esempio quando faccio una ricerca su Google e clicco su un risultato della ricerca dove è presente il logo di Tapatalk quindi mi si dovrebbe aprire con Tapatalk Appunto, non mi si apre lo schermo appare momentaneamente nero e ritorna sulla pagina di Google. Quindi non posso andare sul risultato della ricerca che mi interessa perché l'app Tapatalk non funziona e dal browser non mi ci fa andare, non so se sono riuscito a spiegarmi.
Prova a disattivare l'app che usi per bloccare gli ads (se ne usi una ovviamente)
-
Niente, ho provato ma non è servito.
-
Quote:
antocap1987
Salve ragazzi , spero di essere nella sezione giusta:
ho un problema (relativamente sciocco) con il mio cell Samsung j 7 , vi spiego:
da circa due giorni (probabilmente avrà combinato qualcosa mia figlia) le chiamate in entrata sia a schermo in stand by sia a schermo in uso le visualizzo in pop up(stile notifica)
e non a schermo intero; se mentre uso il cell non è un problema (meno invadente) , ma a schermo spento in stand by non vedo la chiamata in entrata (bensi devo sbloccare il celle, abbassare la "tendina" ingrandire a schermo intero e vedere chi mi sta telefonando.(sto smanettando ma nulla è cambiato)
Spero di essere stato il piu chiaro possibile,
Grazie in anticipo per l'attenzione
Saluti
Questa è la discussione relativa all'app Tapatalk......se specifichi che versione di J7 hai possiamo spostare il messaggio nella room corretta.
-
Di nuovo un problema relativo l'app Tapatalk, è da un po' di giorni che non mi consente di modificare i messaggi.
Anche a voi succede lo stesso?
Inoltre le notifiche di hardware upgrade forum non mi arrivano ma quello ormai sono vari mesi.
-
Quote:
andrea0807
Di nuovo un problema relativo l'app Tapatalk, è da un po' di giorni che non mi consente di modificare i messaggi.
Anche a voi succede lo stesso?
Inoltre le notifiche di hardware upgrade forum non mi arrivano ma quello ormai sono vari mesi.
Io sono con l'ultima beta e a parte che è cambiato il nome del pulsante (moderazione - modifica) non ho problemi.
-
Quote:
complicazio
Io sono con l'ultima beta e a parte che è cambiato il nome del pulsante (moderazione - modifica) non ho problemi.
Ah quindi anche di Tapatalk c'è la versione beta? Da dove si scarica dal Play Store o sul sito ufficiale?
haha che salame che sono, Io cercavo modifica e non facevo caso a moderazione ok a posto.
-
Ho un problema relativo al l'app Tapatalk ormai da molti mesi, In pratica non mi arrivano le notifiche di hardware upgrade forum, solo di quel forum non mi arrivano.
Ho già provato di fare il logout e a rimettere le credenziali di accesso Ma non è servito.
-
Quote:
andrea0807
Ho un problema relativo al l'app Tapatalk ormai da molti mesi, In pratica non mi arrivano le notifiche di hardware upgrade forum, solo di quel forum non mi arrivano.
Ho già provato di fare il logout e a rimettere le credenziali di accesso Ma non è servito.
Molto probabilmente è un problema del plugin del forum in questione e non di Tapatalk.
-
Voglio diventare Beta Tester di Tapatalk ma sul Play Store c'è scritto che il programma beta è al completo, come posso fare?