Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
In teoria non hai più i banner con la pro
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Anche se sei VIP con la versione normale.
-
Come al solito l'app di Tapatalk torna a farmi incavolare per bene, ora in un thread Se clicco su i tre puntini in alto a destra e seleziono visualizzazione web il post si riapre sempre in Tapatalk.
Anche se seleziono copia URL e poi lo incollo in Chrome si riapre sempre in Tapatalk anche se seleziono continua in browser.
Non c'è verso Insomma di far aprire il link nel browser.
Ho tolto anche Tapatalk dalle applicazioni predefinite ma non è servito.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
andrea0807
Come al solito l'app di Tapatalk torna a farmi incavolare per bene, ora in un thread Se clicco su i tre puntini in alto a destra e seleziono visualizzazione web il post si riapre sempre in Tapatalk.
Anche se seleziono copia URL e poi lo incollo in Chrome si riapre sempre in Tapatalk anche se seleziono continua in browser.
Non c'è verso Insomma di far aprire il link nel browser.
Ho tolto anche Tapatalk dalle applicazioni predefinite ma non è servito.
Ho appena provato e si apre il browser.
Ultima beta.
-
Boh non so come posso risolvere Ho provato a eliminare i dati dell'applicazione ma non è servito, purtroppo non posso usare la versione beta perché è al completo ormai da molto tempo e non si decidono a riaprirla.
EDIT : bene Sono riuscito a risolvere
-
Quote:
andrea0807
Boh non so come posso risolvere Ho provato a eliminare i dati dell'applicazione ma non è servito, purtroppo non posso usare la versione beta perché è al completo ormai da molto tempo e non si decidono a riaprirla.
EDIT : bene Sono riuscito a risolvere
Ci rendi partecipi?
-
Quote:
complicazio
Ci rendi partecipi?
Certo: impostazioni, app, gestione app, tre puntini in alto a destra, predefiniti, link alle App, Ho impostato su off app istantanee poi ho impostato anche chiedi ogni volta su Apri link supportati in Tapatalk.
Queste impostazioni con la Eu settimanale
-
Quote:
andrea0807
Certo: impostazioni, app, gestione app, tre puntini in alto a destra, predefiniti, link alle App, Ho impostato su off app istantanee poi ho impostato anche chiedi ogni volta su Apri link supportati in Tapatalk.
Queste impostazioni con la Eu settimanale
L'importante è che hai risolto, comunque ho la stessa rom e non ho problemi avendo quella opzione attiva.
-
Quote:
complicazio
Quote:
djpalla77
Ragazzi ma anche a voi l'app tapatalk solo per questo forum dopo tot vi fa il logout automatico ?
app iOs
praticamente dopo qualche tempo per poter scrivere sul forum mi dice che non sono loggato, quindi devo fare la logout e rifere la login .... ps: devo fare la logout perchè in realtà risulto comunque loggato al forum
Sta cosa me la fa da sempre, e solo con il forum androidiani, per tutti gli altri invece funziona correttamente
Su Android nessun problema.
Ciao, io ho un problema simile con Tapatalk e Android, probabilmente sono io che non ci arrivo e la soluzione è più semplice di quel che sembra,
Praticamente io sono loggato con Tapatalk, ma non trovo dove fare il login di Androidiani, quindi quando faccio per rispondere mi dice che non ho il permesso di fare quell'azione!
Se c'è un'anima pia che mi dice come si fa, grazie!
EDIT RISOLTO,
HO DOVUTO FARE LOGOUT DA ANDROIDIANI (IN TAPATALK) E POI ACCEDI IN ANDROIDIANI (SEMPRE SU TAPATALK)
Scusate il maiuscolo ma è una soddisfazione, non ci arrivavo!
[emoji2369][emoji23]
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Ciao, io ho un problema simile con Tapatalk e Android, probabilmente sono io che non ci arrivo e la soluzione è più semplice di quel che sembra,
Praticamente io sono loggato con Tapatalk, ma non trovo dove fare il login di Androidiani, quindi quando faccio per rispondere mi dice che non ho il permesso di fare quell'azione!
Se c'è un'anima pia che mi dice come si fa, grazie!
EDIT RISOLTO,
HO DOVUTO FARE LOGOUT DA ANDROIDIANI (IN TAPATALK) E POI ACCEDI IN ANDROIDIANI (SEMPRE SU TAPATALK)
Scusate il maiuscolo ma è una soddisfazione, non ci arrivavo!
[emoji2369][emoji23]
Inviato dal mio LLD-L31 usando
Androidiani App
Esatto, la soluzione che trovi al primo post.
-
Quote:
complicazio
Esatto, la soluzione che trovi al primo post.
Ti rompo le scatole ancora una volta,
Se tappo per riscuotere i kin, mi esce questo messaggio...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk