Come al solito l'app di Tapatalk torna a farmi incavolare per bene, ora in un thread Se clicco su i tre puntini in alto a destra e seleziono visualizzazione web il post si riapre sempre in Tapatalk.
Anche se seleziono copia URL e poi lo incollo in Chrome si riapre sempre in Tapatalk anche se seleziono continua in browser.
Non c'è verso Insomma di far aprire il link nel browser.
Ho tolto anche Tapatalk dalle applicazioni predefinite ma non è servito.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Boh non so come posso risolvere Ho provato a eliminare i dati dell'applicazione ma non è servito, purtroppo non posso usare la versione beta perché è al completo ormai da molto tempo e non si decidono a riaprirla.
EDIT : bene Sono riuscito a risolvere
Ultima modifica di andrea0807; 23-09-19 alle 17:38
Certo: impostazioni, app, gestione app, tre puntini in alto a destra, predefiniti, link alle App, Ho impostato su off app istantanee poi ho impostato anche chiedi ogni volta su Apri link supportati in Tapatalk.
Queste impostazioni con la Eu settimanale
Ultima modifica di andrea0807; 23-09-19 alle 23:24
Ciao, io ho un problema simile con Tapatalk e Android, probabilmente sono io che non ci arrivo e la soluzione è più semplice di quel che sembra,
Praticamente io sono loggato con Tapatalk, ma non trovo dove fare il login di Androidiani, quindi quando faccio per rispondere mi dice che non ho il permesso di fare quell'azione!
Se c'è un'anima pia che mi dice come si fa, grazie!
EDIT RISOLTO,
HO DOVUTO FARE LOGOUT DA ANDROIDIANI (IN TAPATALK) E POI ACCEDI IN ANDROIDIANI (SEMPRE SU TAPATALK)
Scusate il maiuscolo ma è una soddisfazione, non ci arrivavo!
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
Ultima modifica di Stonexmini46; 29-09-19 alle 17:10
Redmi note 7 e Moto G7 power
Stonexmini46 (29-09-19)