Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tac78
Ciao a tutti
Provando ad usare Tapatalk vengo bloccato dal messaggio : - non sei loggiato o non hai i permessi -
Ho già provato a cancellare memoria e cachet e a togliere e rimettere questo forum su tapatalk
Qualcuno sa aiutarmi?
Hai provato con quanto scritto al primo post?
-
Forse non avevo sbagliato un passaggio
Confermo che funziona
Grazie
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
-
Ma qualcuno di voi ha problemi con tapatalk ed androidiani? A me e sparito androidiani dalle liste dei forum, e non riesco ad aggiungerò, mi dice che non ho i permessi se vado a cliccare le conversazioni già iniziate... Non riesco a capire cosa sia successo non ho fatto alcuna modifica
-
Quote:
ryouza
Ma qualcuno di voi ha problemi con tapatalk ed androidiani? A me e sparito androidiani dalle liste dei forum, e non riesco ad aggiungerò, mi dice che non ho i permessi se vado a cliccare le conversazioni già iniziate... Non riesco a capire cosa sia successo non ho fatto alcuna modifica
Non sei il solo... Il problema sembra lo abbiano chi ha A14 sul proprio smartphone.
Speriamo risolvano al più presto!
-
Non solo, a me lo fa anche su Android11 (MIUI 12.5) ma solo con ultima versione ufficiale di Tapatalk. Con versioni precedenti o su versioni di android più datate non lo fa.
-
Quote:
kmd
Non sei il solo... Il problema sembra lo abbiano chi ha A14 sul proprio smartphone.
Speriamo risolvano al più presto!
Lo fa anche con versioni Android precedenti e versioni di Tapatalk più datate.
-
Quote:
complicazio
Lo fa anche con versioni Android precedenti e versioni di Tapatalk più datate.
Stamattina tapatalk sembra ritornato a funzionare!
Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kmd
Stamattina tapatalk sembra ritornato a funzionare!
A me continua a non funzionare.
-
Quote:
complicazio
A me continua a non funzionare.
a me funziona!
Mi sono disconnesso, poi al momento che ti chiede di loggarti, riconosce la tua email proponendoti di connetterti con le credenziali salvate, lí ho detto di no ed ho inserito tutto manualmente
-
Quote:
kmd
a me funziona!
Mi sono disconnesso, poi al momento che ti chiede di loggarti, riconosce la tua email proponendoti di connetterti con le credenziali salvate, li ho detto di no ed ho inserito tutto manualmente
Questa procedura si fa da anni per poter accedere al forum, il problema ora sembra essere altro.