Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho problemi, seguendo la guida al primo post, dopo smetti di seguire non trova più androidiani soluzioni? (non dipende dal device in quanto sia su mi13 che sul Tab redmi stesso comportamento)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
soluzioni?
Mi sembra che lo abbiano ribadito più volte che il CEO, Andrea, ci sta lavorando.
-
Quote:
AndroSolo
Anche io ho problemi, seguendo la guida al primo post, dopo smetti di seguire non trova più androidiani soluzioni? (non dipende dal device in quanto sia su mi13 che sul Tab redmi stesso comportamento)
Non dipende dal dispositivo ma dal forum che deve aggiornare il plug in di Tapatalk, quindi non ci sono soluzioni.
-
@9mm
Sorry non essendomi collegato per un po (motivi personali) non ne ero a conoscenza
@complicazio
Grazie mille
-
Quote:
complicazio
Più che di Tapatalk penso il problema sia del forum che si deve aggiornare, altri forum che erano scomparsi da Tapatalk hanno risolto aggiornamento il plug in.
Anche secondo me il problema è esattamente quello. Peraltro ricordo che lo stesso problema era avvenuto già alcuni anni fa.
-
Il forum è di nuovo visibile e funzionante con l'ultima versione di tapatalk. Fate sapere se ci sono ancora problemi.
Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
iLuke
Il forum è di nuovo visibile e funzionante con l'ultima versione di tapatalk. Fate sapere se ci sono ancora problemi.
Mi hai anticipato di 1 nano secondo...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Confermo, ritornato a funzionare correttamente da Tapatalk
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
iLuke
Grazie,
appena entrato non rilevo problemi :)