Ok i problemi nelle notifiche, ok i lag, ma definirla "schifo" è un po un esagerazione...
Visualizzazione stampabile
A me non ha mai laggato le notifiche arrivano regolari e non potrei farne a meno.. Addirittura tengo sia la vecchia versione "pro" per l'editor che la "free" per lo sviluppo!
Mi scuso con @italiano per aver sottovalutato la sua ipotesi.
I Lag si verificano proprio in quando l'app non riesce a caricare la pubblicità.
...e la pubblicità NON dipende direttamente dall'app. Riporto quanto detto da un Utente, non di questo Forum.
''Sulle vecchie versioni non ci sono banner perchè presumo che quelli di Tapatalk abbiano inserito nelle nuove versioni dei sistemi di tracciatura per gli ads che attivano gli ads presenti nei forum e nelle community.
L'app in sè non ha ads. Quello che non è possibile rimuovere sono gli ads che provengono dai forum e che vengono appunto tracciati da un nuovo sistema fino ad ora sconosciuto.
Per ora non si capisce da cosa siano regolate le attivazioni di questi banner pubblicitari e soprattutto per quale motivo alcuni utenti ne vengano coinvolti ed altri no''.
Lag associata a pubblicità sembra quindi viaggiano assieme. Ed i Lag non dipendono dall'app. Non direttamente almeno.
Mi si perdoni il dovuto chiarimento, ma è anche giusto far definitiva luce circa quali siano i veri motivi di tanti malcontenti.
All'improvviso ieri sera, mi son tornate le notifiche, a voi? @paolov? Tornate?
A volte ho la pubblicità e a volte no..
Io sono tornato ad una vecchia versione e non ho pubblicità...
Io le notifiche non le uso, ma spesso ho lag talmente assurdi da non riuscire proprio ad usare l'app. Magari sono sfortunato io, ma le cose da me stanno così. E poi mi dà un fastidio tremendo che spesso mi segni tutti i thread come già letti quando invece non lo sono. Ogni volta mi tocca aprirli uno per uno e vedere se ci sono nuovi messaggi.
Notifiche ok, lag spariti dopo il login con account gmail e non G+, la pubblicità c'è ancora ma ora si riesce a usare (comunque meglio dell'app di Androidiani)
Ho notato che si possono condividere i video di YouTube :) ma si può scegliere solo la sezione e non il thread:(
Avevo comprato la versione 4 e non ho problemi né di lag né di pubblicità
È tornata la pubblicità :(
Ora l'ordine dei forum cambia ad ogni accesso 😁
Ancora niente notifiche...
Disertiamo Tapatalk in blocco 😎
Organizziamo un boicottaggio di massa rotfl
Considerando il fatto che uso Adaway, e che sono utente vip, avendo acquistato la pro 4 a suo tempo, non ho nessun lag o problema, o meglio....
Ho quelli che avevo prima, ossia:
Solo su Androidiani (e quì sicuramente dipende dal forum) se leggo un argomento sottoscritto, molte volte al riavvio dell'app. lo trovo ancora da leggere.
E su un altro forum, non mi corrisponde l'avatar.
Poi mi sta sugli zebedei, di non poter editare le immagini, come sul precedente pro.
Per quello basta che tu li imposti come vuoi , e lasci l'app aperta nella pagina dei forum senza andare a navigare in essi o al leggere post o altrove.
Lo lasci li per una oretta (in realtà basta di meno ) e lui prima o poi va il sync col server.
Fidati che funziona.
Ho risolto.
Assolutamente non funziona, l'ordine si rimescola sempre :(
A me non funzionano più le notifiche. Su S4 si, su G3 no.
Ho l'ultima versione free.
@paolov non sentirti affatto solo perchè non lo sei !!!
sono giorni che ci sbatto dietro:
wipe cache
wipe dati
disinstallato e reinstallato apk
ultima "ma non ultima" :D ...
flash da zero della ROM "senza restore dati" !!!
tutto senza risultati ... ancora nessuna notifica :/
È solo un mio problema o non vengono più notificati i nuovi argomenti? :bd:
Mi manda in bestia :bd:
Non è un tuo problema ma credo un po' per tutti..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Manco io ricevo più niente chi può aiutarmi
Ragazzi ma può essere che tapatalk consumi molta batteria? Ho questa impressione
Molta? Secondo me nemmeno immagini quanto sia pesante ;)
Ps: per quelli che avevano la versione PRO, sul discorso immagini avete fatto qualcosa?
Io oggi preparo una mail di protesta, se volete la condivido qui e chi vuole la invia agli sviluppatori
Inutile dire che se la mandiamo in mille, dovranno tener conto della cosa
Ma quale è il limite immagini?