Cosa consigliate? La 4 è migliore della 2?
Visualizzazione stampabile
Cosa consigliate? La 4 è migliore della 2?
Ciao a tutti!
Tapa4 mi pare migliore del 2 anche per quanto riguarda quei bug che fan fare le figuraccie (mi è successo più volte col 2... :'( ).
Per adesso che è in offerta costa meno di un caffè e meno di molte altre app inutili, io pensando a questo l'ho presa... (non è priva di bug naturalmente, appena riscontrato il primo: alla conferma dei settaggi delle notifiche push si arresta, anche se li applica comunque...)
-Inviato con Tapa4, sperando lo posti nella discussione giusta ahahah-
Si l'ho scritta io, l'ho tolta dalle opzioni perché non mi piace di base, ma stavolta era d'uopo :D
Tapatalk 2 è impeccabile
Piraaaataaaa :D
Sei stato fortunato allora, di stramberia ne faceva... il bug più simpatico è quello della falsa data nei post (post datati 1870 se non erro ahahah)
Ma immagino tu fossi ironico ;)
Che assurdo far pagare l'upgrade dal 2 al 4 quando uno ha già pagato la 2 -.-
A me il 2 va benissimo apparte il fatto che ogni tanto fa i capriccio postando link di discussioni che non esistono e facendomi postare a volte in thread che non ci azzeccano nulla rotfl
Concordo, dovrebbero averlo il modo per far upgradeare gratuitamente chi aveva pagato a prezzo pieno o comunque pari la 2...
Io la 2 l'ho beccata agratis sull'Amazon App Shop quindi sono stato contento di contribuire a prezzi umani ora, però avendola già comprata prima roderebbe anche a me...
Ps: per ora le notifiche push sembrano non andare come dovrebbero... non mi ha notificato questa discussione... ahaha, notificata or ora mentre scrivevo! Mah... vedremo...