Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyzaap
Ps: per ora le notifiche push sembrano non andare come dovrebbero... non mi ha notificato questa discussione... ahaha, notificata or ora mentre scrivevo! Mah... vedremo...
A me col due non notifica le discussioni tipo quello nella sezione 'off topic' .. Bah che strano XD
-
Mi ha appena notificato la tua risposta Kingalessandro, in tempo reale... però l'app era aperta su un altra discussione.. vedremo ad app chiusa...
-
Quote:
matdzovo
Grazie Paolov... Ma è appunto perché non ho provato la beta che volevo capire le sostanziali differenze da Tapatalk 2.
Comunque visto che probabilmente non verrà più aggiornata Tapatalk 2 direi che passare alla 4 a questo punto è d'obbligo. E visto che è in saldo ne approfitto :)
Grazie
Vi arrivano le notifiche?
-
Quote:
paolov
Non uso le notifiche.
-
Quote:
Skyzaap
Ps: per ora le notifiche push sembrano non andare come dovrebbero... non mi ha notificato questa discussione... ahaha, notificata or ora mentre scrivevo! Mah... vedremo...
Quote:
Skyzaap
Mi ha appena notificato la tua risposta Kingalessandro, in tempo reale... però l'app era aperta su un altra discussione.. vedremo ad app chiusa...
A me non arrivano. :mad:
-
Quote:
paolov
Per il momento si
-
Notificata or ora la tua Paolov (quindi 10min di scarto...)
-
Quote:
Skyzaap
Notificata or ora la tua Paolov (quindi 10min di scarto...)
Ho cancellato cache e dati, registrato con Tapatalk id. Ora arrivano prima della mail.
-
Maledizione... sospettavo che registrandosi col loro ID tutto sarebbe stato megliore, ma non penso gliela darò vinta... notifiche incostanti comunque... adesso è arrivata subito..
-
Quote:
Skyzaap
Maledizione... sospettavo che registrandosi col loro ID tutto sarebbe stato megliore, ma non penso gliela darò vinta... notifiche incostanti comunque... adesso è arrivata subito..
È quello che dicevo. Ora mi sono registrato col loro id e funzionano.
Edit : avevo capito male quello che avevi detto. Provo a rifare senza il loro id.