Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteoopc
Si, intendo la UI! Io ho il galaxy mega ma vorrei la visualizzazione degli smartphone!:(
Senza root non credo sia fattibile
-
Quote:
ranxero
Ho appena comprato la versione 4 a 0.75€ ma adesso mi trovo con 3 app.di Tapatalk, cioè la 2 che avevo comprato prima, la 4 gratis ed ora la 4 nuova. Ma le due versioni della 4 a me sembrano identiche, perciò mi domando :a cosa mi è servito comprarla? Ieri poi mi è arrivata una mail (in inglese) devo ancora tradurla pure, ma parla di una versione 5 plugin e wbb Germania, ma forse riguarda il pc. Avete ricevuto pure voi la mail?
La beta è stata rimossa. Non sarà più aggiornata. Non è detto che continui a funzionare. Generalmente le beta hanno una scadenza.
-
Davvero ottima questa nuova versione ho molto apprezzato la nuova grafica e la visualizzazione dei thread. :thumbup:
Ma non riesco a capire perché la firma non mi appare piu, e questo già mi succedeva dalla versione 2.
-
Quote:
ktuluworld
Davvero ottima questa nuova versione ho molto apprezzato la nuova grafica e la visualizzazione dei thread. :thumbup:
Ma non riesco a capire perché la firma non mi appare piu, e questo già mi succedeva dalla versione 2.
Colpa del forum purtroppo, non di tapa
-
Quote:
paolov
La beta è stata rimossa. Non sarà più aggiornata. Non è detto che continui a funzionare. Generalmente le beta hanno una scadenza.
Infatti era un paio di giorni che quando andavo nello store non la trovavo tra la voce :le mie applicazioni. Però sul telefono c'è e la sto usando ora pure. Dici che a breve sparira? Perché altrimenti la disinstallp io.
-
Ragazzi ma a voi l'inserimento della firma funziona? Con la versione 2 non me la inseriva più poi stamattina ho aggiornato alla 4 ma ho lo stesso identico problema, firma personalizzata ma non la inserisce!?
-
Quote:
ktuluworld
Ragazzi ma a voi l'inserimento della firma funziona? Con la versione 2 non me la inseriva più poi stamattina ho aggiornato alla 4 ma ho lo stesso identico problema, firma personalizzata ma non la inserisce più!?
Sul forum di androidiani non la inserisce...problema gia noto da molto...
-
Quote:
matdzovo
Colpa del forum purtroppo, non di tapa
Ah ok non ne ero al corrente, peccato!
-
È vero la firma è sparita, non ci avevo fatto caso, anzi l'avevo a appena impostata sulla nuova versione.
-
Quote:
Liberty
Sul forum di androidiani non la inserisce...problema gia noto da molto...
Ok non ne ero al corrente ;)