Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Wow riletta più volte, ma capirci qualcosa è impossibile.
Io ho capito eccome.. Ma non trovo più il thread in cui mi era stato detto di scaricare una versione specifica precedente di YouTube x non poter andare in conflitto con tapa 2.4.13 che io non ricordo più quale sia. Più chiaro di così?
-
Quote:
Blumarine
Io ho capito eccome.. Ma non trovo più il thread in cui mi era stato detto di scaricare una versione specifica precedente di YouTube x non poter andare in conflitto con tapa 2.4.13 che io non ricordo più quale sia. Più chiaro di così?
Leggi da qui dove avevi posto in avanti
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6324243
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Chiedo venia ragazzi, tutto a posto ho risolto. Mi rimangio ciò che ho detto oggi.. Sorry con mani diciamo in alto :D
-
notifiche arrivate adesso dopo aver letto 2 ore fà le risposte...., ci risiamo?
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
+1
:(:(:(:(
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
L'unico modo per evitare di farsi venire mal di stomaco è disattivarle direttamente... :bd:
-
Sta per arrivare un aggiornamento....
What's New
v 4.10.0
-New gallery view displays the latest image uploads per forum
-Newly designed forum homepages present trending topics and images front and center
-Improved title bar forum navigation enables you to access sub-forum content quickly
-The Feed now features Editor's Choice & Daily Pick recommendations
-More robust push notifications enable you to reply to topics on the spot
-Your new personalized profile aggregates your forums, posts, and images
-Optimized for Android 5.0
Chi lo vuole provare in anteprima eccolo:https://drive.google.com/file/d/0B7x...ew?usp=sharing
Att.ne alle avvertenze di ezio nel post sotto
-
Quote:
Mabit
Sta per arrivare un aggiornamento....
What's New
v 4.10.0
-New gallery view displays the latest image uploads per forum
-Newly designed forum homepages present trending topics and images front and center
-Improved title bar forum navigation enables you to access sub-forum content quickly
-The Feed now features Editor's Choice & Daily Pick recommendations
-More robust push notifications enable you to reply to topics on the spot
-Your new personalized profile aggregates your forums, posts, and images
-Optimized for Android 5.0
Fatevi un backup di quella attuale perché sul forum ufficiale ci sono fiumi di lamentele per la nuova versione, sembra sia una schifezza come funzionalità.
-
Conseguenza di rendere free una versione dopo che la gente ha sborsato i soldini, io l'avevo comprata davvero...
-
Quote:
ezio
Fatevi un backup di quella attuale perché sul forum ufficiale ci sono fiumi di lamentele per la nuova versione, sembra sia una schifezza come funzionalità.
Io purtroppo ho aggiornato: è una porcheria ignobile e immonda! Hanno persino soppresso o dimenticato il comando sfoglia, l'unico veramente essenziale in mezzo a tutta quella paccottiglia di visualizzazioni
-
A me non sembra poi così male, certo è parecchio diversa quindi bisogna un pò abituarsi. L'unica cosa che andrebbe migliorata secondo me è il sistema dei thread letti/non letti, che così com'è ora non è molto immediato.
Quote:
GB ego sum
Hanno persino soppresso o dimenticato il comando sfoglia
È stato incorporato nel menu a tendina della schermata home. Alla fine è la stessa cosa
-
Quote:
ZPeppe
A me non sembra poi così male, certo è parecchio diversa quindi bisogna un pò abituarsi. L'unica cosa che andrebbe migliorata secondo me è il sistema dei thread letti/non letti, che così com'è ora non è molto immediato.
È stato sostituito dal menu a tendina nella schermata home. Alla fine è la stessa cosa
Ti riferisci al menu hamburger con l'elenco dei forum sottoscritti? E come faccio a sfogliare l'elenco completo delle room di un singolo forum e dei thread all'interno di una room?
EDIT: ok, trovato, ma più macchinoso e nascosto di così c'è solo il sito dell'Agenzia delle Entrate!
-
Quote:
GB ego sum
Ti riferisci al menu hamburger con l'elenco dei forum sottoscritti? E come faccio a sfogliare l'elenco completo delle room di un singolo forum e dei thread all'interno di una room?
EDIT: ok, trovato, ma più macchinoso e nascosto di così c'è solo il sito dell'Agenzia delle Entrate!
Ehm...cioè? Come si fa?
Che bel risveglio stamattina. Grazie tapatalk
-
Quote:
h3unter
Ehm...cioè? Come si fa?
Che bel risveglio stamattina. Grazie tapatalk
Nella home del forum tappando sul titolo in alto a destra si apre l'elenco con tutti i "sub-forum"
-
Io ho aggiornato ma lho tolto subito, ripristinato Titanium. La galleria è troppo confusionaria, mi ha fatto venire il nervoso subito. Non capisco le cose lette o meno, ed è tutto troppo grande nonostante ho i dpi bassi. Unica cosa positiva è che l'ordine dei forum rimane come impostato...
-
Quote:
AI0LIA
Io ho aggiornato ma lho tolto subito, ripristinato Titanium. La galleria è troppo confusionaria, mi ha fatto venire il nervoso subito. Non capisco le cose lette o meno, ed è tutto troppo grande nonostante ho i dpi bassi. Unica cosa positiva è che l'ordine dei forum rimane come impostato...
Ma stai parlando di Tapatalk o di android? Cos'è che hai aggiornato?
-
Quote:
SPAstef
Ma stai parlando di Tapatalk o di android? Cos'è che hai aggiornato?
Ovviamente della nuova versione di Tapatalk...
-
Quote:
NiloGlock
Ovviamente della nuova versione di Tapatalk...
Ah OK ho letto ora la pagina dietro. Beh, dice "ottimizzato per android 5".... La provo, vediamo com'è
-
Quote:
SPAstef
Ah OK ho letto ora la pagina dietro. Beh, dice "ottimizzato per android 5".... La provo, vediamo com'è
Se riesci a postare una copia dell'apk te ne sarei grato, dato che a me non è ancora arrivato... :)
-
...e magari mettere qualche screenshoot...
-
Quote:
NiloGlock
Se riesci a postare una copia dell'apk te ne sarei grato, dato che a me non è ancora arrivato... :)
Quote:
Varioflex
...e magari mettere qualche screenshoot...
Okok. Allora, eccovi l'app e quello che ne penso + screen.
La sidebar è stata spostata a destra, e ci si deve abituare. È tutto più grafico e meno "spartano" di prima, può piacere o no. Avendola appena installata, asoetterei a dare giudizi definitivi.
Appena posso metto qui gli screen
-
download: (con il link di drive ho avuto qualche problema)
http://goo.gl/X9xbfg
Screenshot:
Metto un altro screen di importanza enorme per chi, come me, usa Android Lollipop + theme dark
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f57d3d4076.jpg
Come vedete non c'è più il bug del menù in bianco, ma è nero e leggibilissimo :)
Ah, per capire se una discussione è letta o no, guardate se c'è una barra blu di fianco.
Se c'è= non letta
Se c'è= letta
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ece687e737.jpg
Ad esempio questa è non letta
Un piccolissimissimo appunto:
adesso le notifiche sono perfette, senza ritardi o altro
-
3 allegato(i)
L'avevo carica su mediafire https://developer.android.com/sdk/index.html?hl=i
Qualche screen pure io
Edit che porcheria, non mi fa usare lo spoiler perché mi mette le foto come allegato
la ritolgo subito
-
-
Quote:
SPAstef
Ah. Un piccolissimissimo appunto:
adesso le notifiche sono perfette, senza ritardi o altro
Direi che per giudicare è ancora presto... :(
-
-
Quote:
SPAstef
Okok. Allora, eccovi l'app e quello che ne penso + screen.
La sidebar è stata spostata a destra, e ci si deve abituare. È tutto più grafico e meno "spartano" di prima, può piacere o no. Avendola appena installata, asoetterei a dare giudizi definitivi.
Appena posso metto qui gli screen
Quote:
SPAstef
Quote:
SPAstef
Ma il motivo di tutti questi post consecutivi???
Non sei novellino!
Dovresti sapere che è vietato dal regolamento.
Cortesemente Edita i post precedenti ed eventualmente usa il multiquote.
Grazie
-
Quote:
royy7
Ma il motivo di tutti questi post consecutivi???
Non sei novellino!
Dovresti sapere che è vietato dal regolamento.
Cortesemente Edita i post precedenti ed eventualmente usa il multiquote.
Grazie
Scusa :( adesso edito e sistemo
-
Uno scempio sullo store, una valanga di recensioni da una stella
-
Quote:
th3D0ct0r
Uno scempio sullo store, una valanga di recensioni da una stella
Ma per me sono recensioni da "ma io ero abituato così..." Ho tapatalk dalla versione 2, e ha subito un sacco di modifiche (tapatalk 3 alias HD, tapatalk 4, 4.9, e questa 4.10). Ogni volta è cambiata, e ha portato con sé diversi problemi. Ma ho visto che alla fine i vantaggi sono sempre di più.
-
Quote:
SPAstef
Ma per me sono recensioni da "ma io ero abituato così..." Ho tapatalk dalla versione 2, e ha subito un sacco di modifiche (tapatalk 3 alias HD, tapatalk 4, 4.9, e questa 4.10). Ogni volta è cambiata, e ha portato con sé diversi problemi. Ma ho visto che alla fine i vantaggi sono sempre di più.
purtroppo a me niente aggiornamento, aspetto prima di valutare
-
Quote:
th3D0ct0r
purtroppo a me niente aggiornamento, aspetto prima di valutare
Poco fa ho messo il link al download :)
-
Quote:
SPAstef
Poco fa ho messo il link al download :)
nel frattempo mi è arrivato l'aggiornamento dal play store, a me piace, certo, entra meno roba in una schermata (andrebbe un tantino ottimizzata in base allo schermo) ma non mi dispiace affatto.
-
Quote:
th3D0ct0r
nel frattempo mi è arrivato l'aggiornamento dal play store, a me piace, certo, entra meno roba in una schermata (andrebbe un tantino ottimizzata in base allo schermo) ma non mi dispiace affatto.
Aggiornamento a che versione?? Chiedo perche io non ricevo notifiche di aggiornamento da mesi...:(
Thanks
-
Quote:
attica
Aggiornamento a che versione?? Chiedo perche io non ricevo notifiche di aggiornamento da mesi...:(
Thanks
Versione 4.10.0
-
Quote:
attica
Thanks
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...bc3eb2e938.jpg
4.10.0 ;)
-
Notavo ora di essere fermo alla 4.9.5.0...
Per ora nessun aggiornamento ma da quel che leggo qui non ci perdo nulla...
-
Per me invece è fantastica! Messa sul nexus e sul tablet
-
Sinceramente trovo la nuova grafica piacevole , tranne lo stile delle discussioni non lette , era meglio non occupare più spazio inutilmente.
Nel complesso é più fluida.
-
Ragazzi ma x chi ha come me ancora la versione a pagamento mi conviene rimanere su questa o mettere la free aggiornata???