Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ktuluworld
Ok non ne ero al corrente ;)
Fa nulla ora lo sai...;)
-
Quote:
paolov
La beta è stata rimossa. Non sarà più aggiornata. Non è detto che continui a funzionare. Generalmente le beta hanno una scadenza.
Questa è la mail (tradotta in italiano) che mi è arrivata, mi ero sbagliato non parla di versione 5 : Tapatalk diventa internazionale-Plugin per WoltLab Burning Board ora disponibile
Tapatalk ora supporta 10 diversi sistemi del forum
Siamo lieti di annunciare la Burning Board ufficiale WoltLab (versione 4) per Tapatalk è ora disponibile. WBB è uno dei sistemi più popolari forum in Germania ed è il nostro primo non inglese Sistema forum basato sosteniamo. Vogliamo anche ringraziare WoltLab per sostenere Tapatalk out-of-the-box in versione 3 e aiutateci a costruire significative forum Tapatalk attivati in esecuzione Ritorneremo, per lo più in Germania. Scarica Tapatalk per WBB
Non dimentichiamo sosteniamo anche vBulletin 5
Abbiamo iniziato con vBulletin 3.6, 3.7, 3.8, 4 e quindi ora la versione 5. Tapatalk Plugin per vBulletin 5 supporta conversazioni e molte altre caratteristiche (cioè non di più retaggio Posta in arrivo) Scarica Tapatalk per vBulletin
-
Quote:
ranxero
Infatti era un paio di giorni che quando andavo nello store non la trovavo tra la voce :le mie applicazioni. Però sul telefono c'è e la sto usando ora pure. Dici che a breve sparira? Perché altrimenti la disinstallp io.
Non sono sicuro, mi è capitato con la swiftkey beta. Finché funziona puoi sempre tenerla. Sul play non c'è più.
-
Ora funzionano bene anche senza Tapatalk id.
-
Quote:
paolov
Paolov tu visto che sei moderatore sai perche hanno tolto le firme da androidiani??
-
Quote:
Liberty
Paolov tu visto che sei moderatore sai perche hanno tolto le firme da androidiani??
Purtroppo no. :mad::what:
-
Quote:
paolov
Purtroppo no. :mad::what:
Mmmm ok ok...
Ps notifica ricevuta istantaneamente...
-
Quote:
Liberty
Mmmm ok ok...
Ps notifica ricevuta istantaneamente...
A me ora arrivano prima della mail.
-
Quote:
paolov
Fin troppo... io ho già dei dubbi sulle ripercussioni che questo avrà sulla batteria e sulla nostra sanità mentale... @_@
(credo che potrei anche tornare all'accoppiata Tapa4_browsing + Tapa2_notifying)
-
Quote:
Skyzaap
Fin troppo... io ho già dei dubbi sulle ripercussioni che questo avrà sulla batteria e sulla nostra sanità mentale... @_@
(credo che potrei anche tornare all'accoppiata Tapa4_browsing + Tapa2_notifying)
Ci stavo pensando anche io. :cool:;)