Se invece apro il forum e posto normalmente non crasha.
In realtà ho appena verificato che succede non solo se si apre il link da un messaggio di posta elettronica di Gmail, ma anche quando si parte da un link riportato in una pagina web: ho aperto un forum selezionando un link trovato tramite Google, ho postato e ho richiuso Tapatalk: in realtà credevo di averlo richiuso, ma quando ho chiuso ANCHE la pagina web di provenienza è comparso il messaggio di errore relativo al crash di Tapatalk.
Dopo il predetto aggiornamento era emerso il bug descritto nei post precedenti.
Ieri sera, dopo un riavvio, è apparso un nuovo aggiornamento di Tapatalk su Google Play: dopo averlo effettuato il bug è scomparso e ora Tapatalk funziona bene.
La cosa strana è che la versione non è mutata: si tratta sempre della 2.2.7.
Forse è mutata solo la build che però non si vede.
E adesso mi ha loggato.. credo per puro caso...
invitato con il super Desire S <endy3.5> usando tapatalk 2
No ho su una ROM ...
Nessun aggiornamento...
Ma è un mistero ho quattro forum su talpa e vanno perfetti... Solo questo mi da problemi nel log....
Ho tentato di tutto poi...
invitato con il super Desire S <endy3.5> usando tapatalk 2
Non mi riferisco ad aggiornamenti del firmware, ma dello stesso Tapatalk: come ho già scritto sopra, io ho installato la versione 2.2.7 un paio di giorni fa, poi ieri (sera, se non ricordo male) ho ricevuto la notifica di un ulteriore aggiornamento, l'ho installato e, sebbene il numero della versione non sia affatto mutato, il bug che avevo riscontrato (completamente diverso dal tuo) è sparito completamente.
Anche io su gala s3 non ricevo nessuna notifica da tapatalk...qualcuno sa qualcosa??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi io ho un problema, ho regolarmente acquistato Tapatalk 2.2.7 (ultima versione) e ho impostato i forum che seguo... (androidiani.com pure) ma quando vado su notifiche... mi dice "Nessun account disponibile per la notifica", perché? se vado nella casella account vedo ---- Androidiani.com PM / Topic Notifica