Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Quoto , anche a me.
Quote:
L30nida14
Salva a tutti! Ho aggiornato a Tapatalk 4 da poco... quando creo il widget per vedere i post a cui sono iscritto mi apre la lista dei forum preferiti ma Androidiani non compare... capita solo a me?
A me compare solo andoridiani...D;
-
Ciao ragazzi,
visto che uso tantissimo il 2 ho comprato tapa talk 4 pensando in chissá quali benefici ma mi trovo in difficoltá con le visualizzazioni.
In pratica con il due avevo selezionato che all' apertura di un forum mi visualizzava i preferiti (sezioni del forum) e all' apertura di un thread mi dava l' ultimo messaggio,con tapatalk 4 non č possibile tutto questo,sono io orbo?
-
Quote:
O_russ
Ciao ragazzi,
visto che uso tantissimo il 2 ho comprato tapa talk 4 pensando in chissá quali benefici ma mi trovo in difficoltá con le visualizzazioni.
In pratica con il due avevo selezionato che all' apertura di un forum mi visualizzava i preferiti (sezioni del forum) e all' apertura di un thread mi dava l' ultimo messaggio,con tapatalk 4 non č possibile tutto questo,sono io orbo?
Ciao, si riapre dalla pagina dove l'hai chiusa. Per la visualizzazione dipende dalle impostazioni. Devi aprirle dalla prima pagina con i 3 puntini in alto a destra.. http://img.tapatalk.com/d/13/08/17/purequhe.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/08/17/uty5u7a7.jpg
-
Ho comprato la versione 4...cos'č l'account vip?
-
Quote:
robertogl
Ho comprato la versione 4...cos'č l'account vip?
Id non vip...č un account backup...cioč se cancelli l app rimetti i dati e i forrum salvati ritorneranno poi con quell account puoi anche mette foto e video...
-
Quote:
Liberty
Id non vip...č un account backup...cioč se cancelli l app rimetti i dati e i forrum salvati ritorneranno poi con quell account puoi anche mette foto e video...
Č proprio vip.
-
Si questo lo so :) ho trovato una mezza soluzione selezionando "visualizza ultimo post"
-
Quote:
paolov
Č proprio vip.
Io mi riferisco al fatto che ho letto di questo account vip, e visto Screen che si vedeva da tapatalk, ma io non vedo nulla e non capisco la differenza da un account normale...
-
Quote:
paolov
Č proprio vip.
Ok ok...:)mi ricordavo ID
-
Quote:
robertogl
Io mi riferisco al fatto che ho letto di questo account vip, e visto Screen che si vedeva da tapatalk, ma io non vedo nulla e non capisco la differenza da un account normale...
Una volta erano gli utilizzatori di tapatalk HD.