Visualizzazione stampabile
-
tapa4 non si può moddare minimanente ? ha troppe flag laterali ... mi basterebbe "iscritti" , "pm" e "linea del tempo" ... ora come ora non mi ci trovo molto bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rebecca92
tapa4 non si può moddare minimanente ? ha troppe flag laterali ... mi basterebbe "iscritti" , "pm" e "linea del tempo" ... ora come ora non mi ci trovo molto bene
Concordo. E inoltre uno sfondo completamente nero non sarebbe male, per gli amoled...
-
Quote:
robertogl
Concordo. E inoltre uno sfondo completamente nero non sarebbe male, per gli amoled...
Ce il tema scuro...
-
Quote:
robertogl
seleziona modalità scura in impostazioni .
-
Quote:
Liberty
Ce il tema scuro...
Quote:
Rebecca92
seleziona modalità scura in impostazioni .
Non è per nulla nero, è grigio, ma nemmeno tanto :)
-
Quote:
robertogl
O questo o questo...ho dato una sbirciata veloce su xda ma non c era nulla...proverò a guardare meglio...:)
-
Quote:
Liberty
O questo o questo...ho dato una sbirciata veloce su xda ma non c era nulla...proverò a guardare meglio...:)
No beh anch'io non ho trovato nulla, gli sviluppatori dicono che a breve potremo personalizzare lo sfondo...ma lo dicono da maggio :p
-
Quote:
robertogl
No beh anch'io non ho trovato nulla, gli sviluppatori dicono che a breve potremo personalizzare lo sfondo...ma lo dicono da maggio :p
Beh è appena uscita dalla beta...aspetta un po...
-
Quote:
robertogl
beh , voi amoled le fate strane :)
-
Quote:
Rebecca92
beh , voi amoled le fate strane :)
Sono abituato a neri troppo neri.. :p