Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertogl
Sono abituato a neri troppo neri.. :p
Ti capisco
-
Quote:
Trevisandoc
Ti capisco
Ho provato a decompilare l'apk di tapatalk per vedere se posso fare qualcosa ma con i miei soliti metodi non riesco a fare nulla, ci sarà da divertirsi :p
Edit: ok, ho decompilato l'apk ma ora non trovo nulla, nel senso che non c'è un file immagine per gli sfondi, è tutto disperso in chissà quale impostazione...
-
Alla fine preso il nuovo tapa ad 89 cent, ma a quanto pare è una offerta o limitata o destinata a chi ha acquistato tapa 2
-
Quote:
Leo2589
Alla fine preso il nuovo tapa ad 89 cent, ma a quanto pare è una offerta o limitata o destinata a chi ha acquistato tapa 2
A me è arrivata una mail in cui diceva che il prezzo era scontato,io avevo acquistato qualche anno fa tapatalk e poi tapatalk 2...non so se è un caso,ma credo di no
-
ma perchè a me non lascia più la firma? è un problema comune?
-
1 allegato(i)
Sto provando a comprare tapatalk 4 ma lo trovo a 75 cent e non 89... È corretto?
Inoltre non riesco a completare l'acquisto perché mi dice "valuta di acquisto non supportata"...sbaglio qualcosa secondo voi?
-
Quote:
marck77
Sto provando a comprare tapatalk 4 ma lo trovo a 75 cent e non 89... È corretto?
Inoltre non riesco a completare l'acquisto perché mi dice "valuta di acquisto non supportata"...sbaglio qualcosa secondo voi?
Confermo i 75 cent.
Per il resto, non so.
-
Quote:
marck77
Il prezzo è 75 centesimi
-
Quote:
paolov
Confermo i 75 cent.
Per il resto, non so.
In quale sez del forum posso chiedere lumi sul problema col pagamento delle app? Continuo a non riuscire e temo di sbagliare qualcosa o di avere per qualche motivo l'account google settato in dollari USA (?!?)...
-
Quote:
marck77
In quale sez del forum posso chiedere lumi sul problema col pagamento delle app? Continuo a non riuscire e temo di sbagliare qualcosa o di avere per qualche motivo l'account google settato in dollari USA (?!?)...
Prova qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=121751