Come si fa a tornare alla versione precedente?
Visualizzazione stampabile
Se hai salvato L'APK della Ver. precedente, disinstalla il nuovo e reinstallare il vecchio. Se non la hai prova a chiedere se qualcuno ti posta un link.
http://www.apkmirror.com/apk/tapatal...alk-4-9-5-apk/
Ovviamente prima disinstalla Tapatalk nuovo
Io da quando ho il Nexus che ho gli aggiornamenti automatici del play store disattivati, gli aggiornamenti devo decidere io quali fare e non farli fare tutti automaticamente ..
Piccolo ot utile [emoji6] utilizzate app backup e restore e mettete backup automatico e impostate di mantenere 2/3 versioni così se un aggiornamento non vi piace potete sempre tornare indietro con qualsiasi applicazione. Moderatori scusate ot[emoji12]
Installa l'apk da amazzon
Ma che schifo ....per fortuna avevo il bakup della pro 4.6.2...
Infatti non differenzia più le discussioni lette da quelle nuove che si riuscivano a evidenziare in grassetto.
EDIT: mi correggo.
Sulla sinistra appare una casellina azzura nelle discussioni non lette.
Buonasera! Qualcuno ha percaso avuto problemi di mancate notifiche? Non ne ricevo più..Da un giorno all'altro ha smesso di farlo..Provo con nuovo aggiornamento, magari..
Come mai in tapatalk ultima versione non vedo piú i topic in evidenza?
Non sempre si risolve col log out e reinstallazione, a me è successo un paio di volte, e dopo averle provate tutte (ma davvero tutte) , l'unica soluzione era il reset del telefono. Ricordo che anche un utente moderatore ha avuto lo stesso problema, non ricordo chi era, forse paolov, boh... Comunque oggi mi è ricapitato, e forse ho scoperto il problema;)
si nanolo,stavo cenando,e il piccolo di 2 anni e mezzo non mi da tregua,spero che mi faccia scrivere...anzi nanolo,è importante un tuo riscontro per capire se effettivamente il problema è quello da me scoperto (spero) e sarà scritto su androidiani in esclusiva rotfl ,si perchè quando il problema l'ho avuto per 2 volte,ho ricercato in tutta la rete,con google translator in forum non italiani,ma nessuno ne è mai uscito se non con un reseto_O editerò questo messaggio...
oggi,grazie alla segnalazione del mio amico mike78,ho reinstallato sui miei 2 telefoni tapatalk pro perchè non da più il problema del crash.su z3c non root,tutto è filato bene e notifiche funzionanti (quindi server tapatalk ok),su lg g3 con root,tutto bene tranne le notifiche...cominciano le mie bestem....per paura di resettare il g3...dopo 1 ora di svariate prove senza successo,mi ero quasi rassegnato,il solito problema senza via di uscita.allora penso,che differenze ci sono tra z3c e g3?...il root e per fortuna su g3 non ho ancora installato molte applicazioni che lo utilizzano,quindi andare ad esclusione era facile...comunque,senza portarla alla lunga,ho fatto l'ennesimo log out,cancellato cache e dati di tapatalk e disinstallato,ci ho aggiunto che ho ripristinato l'host originale da adaway (ho disattivato il blocco ad),reinstallato tapatalk,login e settaggi vari e le notifiche hanno ripreso a funzionare.ho riabilitato l'host di adaway e le notifiche continuano a funzionare.Spero che sia davvero la soluzione.Attendo riscontri:cool:
si si,anche wipe cache e dalvik senza successo...ho editato sopra
Scusate ma il tasto per "leggere" tutti i topic l'hanno tolto?
Anch'io finalmente ho riavuto le mie tanto amate notifiche.. Mi sono mancate.. Complimenti x la scoperta e l'aver condiviso con noi e mi unisco all'Oscar! [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
Speriamo che continuino sempre a funzionare *_*
Wo wo wo!..ok..Felicissimo di sapere che ci sia una soluzione e che funzioni per molti..Confesso che non ho idea di cosa sia adaway e di come funzioni..quindi: mi studio un po' la situazione, provo a capirci qualcosa e poi riferisco le conclusioni..Nel frattempo grazie mille!..Credo che tu abbia risolto uno dei più grossi enigmi android!..uhauhauha!..Buonanotte!..:D
Edit: ok..scaricato, installato ed attivato adaway..Loggato out, cancellato dati e disinstallato tapatalk, disattivato adaway, reinstallato tapatalk..aspetto di avere la conferma che funzionino le notifiche per poi riattivare adaway!..:D
Nel rispetto del regolamento, per cortesia, non parliamo più di applicazioni che bloccano la pubblicità. [emoji41] [emoji41]
Paolo perdonami ma io dovevo farlo per forza :) non potevo mica mandare pvt a tutti :)
Beh in quel caso sono problemi di server che coinvolgono un po tutti e non credo ci sia niente da scoprire, comunque, felice che la soluzione è stata confermata, grazie a tutti per le conferme che state dando, e grazie a mike78 per aver segnalato che la pro era tornata a funzionare, perchè è da li che è nato il tutto 👍
Nella Pro funziona ancora l'editor immagini? (Utilissimissimo)?
Buongiorno Pattibello! [emoji274] Vedo che sei sempre il numero 1 e risolvi sempre un sacco di problemi [emoji6] grazie per avermi tirato in ballo ma non ho fatto niente di speciale, semplice dovere di condivisione [emoji4] Ragazzi mettete un sacco di Thanks a Pattibello che se li merita, anche se non lo conosco di persona è una persona fantastica [emoji93][emoji93][emoji93][emoji93][emoji93] intelligente, gentile, educato e molto paziente mi ha aiutato molto alle prime armi [emoji106] Scusate o.t ma era doveroso in questo contesto [emoji6] Buona giornata a tutti [emoji295]
Edit. @spatef. No l'editor immagini purtroppo non funziona...
Incredibile (anzi no perché funziona a tutti quanti così!), ma sono tornate a funzionare le notifiche..:D Buona giornata a tutti!..:)