Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androcosmico
Io per consoglio personale ti direi di aspettare un pochino visto che tapa 4 al momento non offre un buo servizio per vari bug presenti nell'applicazione. Attendi un altro pò fino a che risolvano e migliorino qualcosa e poi se volessi acquistarla vai sul sicuro almeno. Io non ho comprato fino ad ora proprio per questo. Poi la scelta è tua;)
----------------------------------
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Per quello hai ragione. Mi tentava il prezzo più che altro. Quando i bug più importanti saranno risolti e quindi passerà un pochino di tempo, l'applicazione credo che costerà più o meno come Tapatalk 2, quindi dai due euro in su.
Quello che volevo sapere è se il 4 ha più feature del 2. Vale davvero la pena passare dal 2 al 4?
-
Quote:
GabryBSK
Per quello hai ragione. Mi tentava il prezzo più che altro. Quando i bug più importanti saranno risolti e quindi passerà un pochino di tempo, l'applicazione credo che costerà più o meno come Tapatalk 2, quindi dai due euro in su.
Quello che volevo sapere è se il 4 ha più feature del 2. Vale davvero la pena passare dal 2 al 4?
Come feature non ti so dire molto anche perchè non ho avuto modo di provarla... Qualcuno che l'ha provata potrebbe darti conferma :)
-
Prendila subito: è ancora acerba, ma se aspetti dovrai pagare cinque dollari invece che uno. Insomma, anche se per ora non la usi ti conviene prenderla...
-
Quote:
robertogl
Prendila subito: è ancora acerba, ma se aspetti dovrai pagare cinque dollari invece che uno. Insomma, anche se per ora non la usi ti conviene prenderla...
Io consiglio di prendervi la v2 gratis dall'app shop di amazon
-
Quote:
robertogl
Ma cos'ha di differente con la 2?
-
Quote:
GabryBSK
Ma cos'ha di differente con la 2?
Cose di cui, per chi non è un superfanatico di forum, si può fare benissimo a meno. Poi l'interfaccia è casinista, per spostarti da un tab ad un altro devi stare sempre a tirare quella maledetta tendina laterale. Inoltre i tempi di caricamento sono molto più lunghi nella v4 e gli errori inesistenti non mancano, insomma per chi crede che possa diventare meglio della v2 può fare un investimento, per chi invece si trova bene con la v2 può risparmiare i 75 centesimi e pagarci whatsapp (ad esempio) per un altro anno aggiungendo i pochi cent che mancano.
Io ho provato sia la v4 beta e sia la v2, dopo aver usato la v4 per tutto il periodo di prova sono tornato alla v2, anche se sono pochi centesimi perché glieli devo regalare? L'app è fatta veramente male e hanno avuto pure il coraggio di chiudere la beta e metterla a pagamento quando ancora non va bene.
-
Quote:
robertogl
Confermo: acerba, è molto acerba! Mi ha quotato per ben due volte ppst che non c'entravano assolutamente nulla con quello che stavo visualizzando e che avevo selezionato! Ho dovuto cancellare la cache perché si riprendesse.
Dal punto di vista grafico, però, è molto più leggibile della vecchia.
Quote:
13ciccio87
Cose di cui, per chi non è un superfanatico di forum, si può fare benissimo a meno. Poi l'interfaccia è casinista, per spostarti da un tab ad un altro devi stare sempre a tirare quella maledetta tendina laterale. Inoltre i tempi di caricamento sono molto più lunghi nella v4 e gli errori inesistenti non mancano, insomma per chi crede che possa diventare meglio della v2 può fare un investimento, per chi invece si trova bene con la v2 può risparmiare i 75 centesimi e pagarci whatsapp (ad esempio) per un altro anno aggiungendo i pochi cent che mancano.
Io ho provato sia la v4 beta e sia la v2, dopo aver usato la v4 per tutto il periodo di prova sono tornato alla v2, anche se sono pochi centesimi perché glieli devo regalare? L'app è fatta veramente male e hanno avuto pure il coraggio di chiudere la beta e metterla a pagamento quando ancora non va bene.
Tutto vero, ma stai certo che la 2 verrà abbandonata, mentre svilupperanno solo la 4
-
Quote:
GB ego sum
Tutto vero, ma stai certo che la 2 verrà abbandonata, mentre svilupperanno solo la 4
Cerca di usare il multiquote invece di fare doppi post.
Grazie.
-
Quote:
GB ego sum
Esatto. Poi la versione definitiva è molto migliore della beta, a me non ha mai dato errori, in quel senso va molto meglio della v2 nel mio caso. Che sia un po' più scomoda è vero, per ora, ma per esempio a me piacciono molto le notifiche push...
-
Quote:
GB ego sum
Ovviamente non la supporteranno più, però questa fissazione ad avere sempre aggiornamenti non la capisco.
La v2 che problemi ha? Nessuno va benissimo e non ha nessun problema, quindi a che serve che sia aggiornata?
Comunque è questione di gusti.