Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Ovviamente non la supporteranno più, però questa fissazione ad avere sempre aggiornamenti non la capisco.
La v2 che problemi ha? Nessuno va benissimo e non ha nessun problema, quindi a che serve che sia aggiornata?
Comunque è questione di gusti.
Gli aggiornamenti potrebbero rendersi necessari a causa dell'evolversi di Android.
Anch'io mi irrito spesso per aggiornamenti non solo inutili, ma tante volte peggiorativi: basta guaradare il nuovo Maps di Google o quanto hanno impiegato a rendere di nuovo decente (e dico "appena decente") la nuova versione di Astro che nel frattempo si è fatta superare alla grandevda Es Gestore File
GB ego sum
Gli aggiornamenti potrebbero rendersi necessari a causa dell'evolversi di Android.
Anch'io mi irrito spesso per aggiornamenti non solo inutili, ma tante volte peggiorativi: basta guaradare il nuovo Maps di Google o quanto hanno impiegato a rendere di nuovo decente (e dico "appena decente") la nuova versione di Astro che nel frattempo si è fatta superare alla grandevda Es Gestore File
E anche vero che però non è giusto fare come hanno fatto loro. Per poter rivendere l'app per i forum hanno creato una nuova applicazione, così chi la vuole la deve ricomprare. Lasciamo stare il prezzo basso (chiamiamola offerta lancio), ma non è giusto nei confronti di chi usa la loro app cambiare ogni quanto gli gira a loro.
Il tuo discorso della compatibilità con le altre versioni Android è anche giusto, ma per me che non vedrò più aggiornamenti software la cosa non mi tange.
-
A me comunque non me l'hanno più fatta pagare, è anche vero che avevo acquistato Tapatalk hd, sarà per quello?
-
Quote:
led zeppelin
A me comunque non me l'hanno più fatta pagare, è anche vero che avevo acquistato Tapatalk hd, sarà per quello?
Molto probabilemte si, dato che tapa4 è andato a sostituire la versione hd per tablet.
-
Quote:
13ciccio87
Ovviamente non la supporteranno più, però questa fissazione ad avere sempre aggiornamenti non la capisco.
La v2 che problemi ha? Nessuno va benissimo e non ha nessun problema, quindi a che serve che sia aggiornata?
Comunque è questione di gusti.
Nel mio caso ho trovato leggermente più veloce Tapa4 per fortuna (dico per fortuna in quanto dalle mie parti spesso prendo solo 2G...) e Tapa2 mi ha fatto troppi scherzetti con quel problema della pubblicazione nelle discussioni sbagliate..
L'interfaccia la preferisco, sia per gestures sia per il fatto che hanno finalmente messo un modo per capire dove ci si trova nel forum (cliccando sul titolo del thread ti apre il percorso ad albero) e i vari bug di Tapa2 come la sparizione del comando di visualizzazione web o di tutta la barra menù a comparsa sono un ricordo; peccato per le sole notifiche push (che non funzionano sempre), avrei gradito la possibilità di notifiche automatiche a intervalli regolari come nel 2.
Poi però condivido l'indignazione di quelli che hanno pagato tempo fa quasi 4€ e che ora dovrebbero ripagare! Io per fortuna ho beccato tapa2 gratuito quindi nel passaggio al 4 ho donato con piacere un piccolo contributo (visto il largo uso che ne faccio)...
Comunque per un frequentatore di forum non attivo (che legge principalmente) sono sicuro basti anche Tapa2 per ora...
-
Mi sa pero che ti stai confondendo.. La versione di cui parli tu, quella cioè che tu permette di tappare sul titolo del thread per vedere la sezione madre, è la versione che è stata eliminata.. Chi ha avuto modo di installarla in precedenza - come vecchio anche io - la troverà ancora in Le mie app, ma se la si volesse installare per la prima volta non lo si potrebbe fare..
Proprio stamattina ho approfittato dell'ultimo giorno di offerta di T4 a € 0,75 e l'ho comprata.. In pratica si tratta di Tapatalk HD.. Infatti non mi raccapezzo su questa cosa: mesi e mesi di sviluppo della beta per poi accopparla? mah..
-
Quote:
brainvision
Mi sa pero che ti stai confondendo.. La versione di cui parli tu, quella cioè che tu permette di tappare sul titolo del thread per vedere la sezione madre, è la versione che è stata eliminata.. Chi ha avuto modo di installarla in precedenza - come vecchio anche io - la troverà ancora in Le mie app, ma se la si volesse installare per la prima volta non lo si potrebbe fare..
Proprio stamattina ho approfittato dell'ultimo giorno di offerta di T4 a € 0,75 e l'ho comprata.. In pratica si tratta di Tapatalk HD.. Infatti non mi raccapezzo su questa cosa: mesi e mesi di sviluppo della beta per poi accopparla? mah..
Ma, tu hai un tablet?
Tapa4 versione a pagamenti è tale e quale alla beta scaricabile fino a settimana scorsa... difatti io adesso posso tappare sul titolo e leggere la sezione madre... la sto usando da GN2, ma è uguale anche su PadFone...
-
Ho tablet ed S3..
Ma - come ti ho già detto - la versione che stai usando in questo momento è stata eliminata dal market, provare per credere.. Si può ancora installare da Le mie app, almeno fino a quando non verrà rimossa da Google stessa, immagino, ma comunque non verrà più aggiornata! Siccome uso moltissimissimo Tapatalk ho approfittato dell'offerta a € 0,75 per comprarla ed assicurarmela per sempre, come avevo già fatto con la versione 2 (anch'essa presa in offerta a 70 cents, più o ,demo..! :D )
-
A me non va la firma. Ho Nexus 4 e su androidiani forum non mi lascia la firma, uff... A voi?
-
Quote:
brainvision
Ho tablet ed S3..
Ma - come ti ho già detto - la versione che stai usando in questo momento è stata eliminata dal market, provare per credere.. Si può ancora installare da Le mie app, almeno fino a quando non verrà rimossa da Google stessa, immagino, ma comunque non verrà più aggiornata! Siccome uso moltissimissimo Tapatalk ho approfittato dell'offerta a € 0,75 per comprarla ed assicurarmela per sempre, come avevo già fatto con la versione 2 (anch'essa presa in offerta a 70 cents, più o ,demo..! :D )
Ah ok, ma guarda non mi pare che abbiano annullato mesi e mesi di beta in quanto hanno mantenuto l'interfaccia e le innovazioni della stessa, inoltre io mi riferivo proprio a Tapa4 quando parlavo dell'interfaccia... a meno che tu non ti stessi riferendo a qualche beta non pubblica (mi pare ce ne fosse una disponibile solo per i possessori di account VIP a quanto leggevo su XDA)