Tapatalk non c'entra.
Visualizzazione stampabile
Ah ecco giusto! Avevo dimenticato che era una versione solo per i VIP!! E mi ricettivo proprio a questa quando parlavo dei mesi persi, perche ero convinto che quella era la versione che sarebbe divenuta stabile, non l'HD..
Ma - chiarito questo - resta il fatto che con la versione oggi a pagamento, se tappi sul titolo del thread ti manda indietro, non ti mostra l'albero della sezione..! Ti trovi in questo?
Questo perché Tapatalk 2 era ottimizzato sia nell'accesso alle funzionalità più utilizzate sia nel giusto numero di post per pagina sia nel giusto numero di forum per pagina.
Il tentativo di Tapatalk 4 di apparire innovativo e diverso ha forzato la mano a cambiamenti non proprio 'funzionali'.
Speriamo che gli sviluppatori tengano conto di chi utilizza intensamente la app, che nella versione 2 è pressoché perfetta quasi in tutto.
Io ho comprato il 4, ma se devo lavorarci per più di 5 minuti mi ritrovo a usare inesorabilmente la 2.
Sarà abitudine....
prova a tappare la scritta e non l icona.
No, la scritta, ossia il titolo del thread, non è tappabile..
Comunque la soluzione è facile: io ho la versione del Play Storie acquistata sta mani, la 1.4.0.
Voi cosa avete?
ma ora ho visto che tapatalk 4 è in offerta a 99centesimi...
Mi chiedo se la vestione di testing di tapatalk 4 sarà comunque disponibile gratuitamente :(
1.4.3 tapatalk 4 e la scritta é tappabile
PS: L'hai acquistata da smartphone o da tablet?