Ora che ci faccio caso anche a me da 1.4.0, ma se controllo da dispositivi diversi la cosa cambia e mi da 1.4.3
Visualizzazione stampabile
A me questo scherzetto l'ha fatto per ben quattro volte proprio Tapatalk 4! È un problema generato dalla cache.
Con la 2 non mi era mai capitato e dire che la uso moltissimo.
Anch'io preferisco l'interfaccia della 4, soprattutto per il colore dello sfondo.Quote:
L'interfaccia la preferisco, sia per gestures sia per il fatto che hanno finalmente messo un modo per capire dove ci si trova nel forum (cliccando sul titolo del thread ti apre il percorso ad albero)
Per la verità la 2 va benissimo soprattutto per postare: la trovo decisamente più affidabile della 4.Quote:
Comunque per un frequentatore di forum non attivo (che legge principalmente) sono sicuro basti anche Tapa2 per ora...
Ho acquistato Tapatalk 4 ormai venti minuti fa, ho dato retta a chi mi diceva di prenderlo finchè era scontato :) Ci ho smanettato un pochino e mi sembra davvero carino e ben fatto, ottimo lo swipe laterale che fa aprire quel pannello che racchiude tutte le voci più importanti. Molto interessanti anche le notifiche push: i messaggi arrivano in un batter d'occhio, davvero straordinario :D Però bisognerà vedere se alla lunga ciucceranno più batteria rispetto alle notifiche a intervalli del 2. Ovviamente è ancora all'inizio e compatirò quei bug più o meno fastidiosi che si creeranno. Secondo me a sviluppo inoltrato sarà una grande applicazione :D
Comunque proprio ora ho notato che non mi ha notificato un post di questo thread. Mi è arrivata solo la mail tramite Gmail, ma nessuna notifica di Tapatalk, fino a pochi minuti fa funzionava, magari può centrare il fatto che era aperto? Magari se è aperto non notifica.
Poi non mi è nemmeno tanto chiaro il numero scritto fra parentesi nella sezione Iscritto che si trova facendo lo swipe laterale. Attualmente ho scritto (9), prima era riportato (8) ma è salito dopo che Gmail mi ha notificato un nuovo post nel thread della Imperium (S3).
Qualche buon sammaritano sarebbe così gentile da darmi qualche spiegazione? :) Grazie in anticipo :D
Il numero ti dice i post non letti, ai tempi della beta non funzionava, perche ti dava come non letti anche i post letti e risposti.
Non sbagli, la hanno riscritta da zero, ma al livello di codice non credo cambi il modo di aggiornare la sezione dei post, ripeto non credo, non metto mano al codice Android da oltre un anno, quindi non so se con le nuove api possa essere cambiato qualcosa. Sta di fatto che una cosa che prima funzionava, anche se rifai tutto da zero, deve continuare a funzionare.
A me il numero di cui parlate funziona perfettamente. Piuttosto, c'è modo di andare direttamente nella sezione 'iscritto' cliccando su una notifica?