Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Ma come si mette il tema nero ragazzi?
Dalla lista dei forum premi sull'ingranaggio in alto a destra e poi su modalità scura (prima voce)
-
Quote:
SPAstef
Dici le notifiche? Arrivano da sole in automatico nella barra di stato
No, non le notifiche.
Sui forum vbulletin (non so se anche su altri) c'è la possibilità di inserire "Annunci" come questo e "Avvisi" che sono invece dei messaggi che appaiono tra la navigation bar e l'elenco dei forum (o dei messaggi a seconda della pagina in cui ti trovi). Questi "Avvisi" ho notato che su tapatalk non appaiono, mi servirebbe sapere se c'è un'impostazione nascosta o se proprio non esiste la funzione :)
Edit per aggiunta immagine di esempio "Avviso":
-
Quote:
Beatriz
No, non le notifiche.
Sui forum vbulletin (non so se anche su altri) c'è la possibilità di inserire "Annunci" come
questo e "Avvisi" che sono invece dei messaggi che appaiono tra la navigation bar e l'elenco dei forum (o dei messaggi a seconda della pagina in cui ti trovi). Questi "Avvisi" ho notato che su tapatalk non appaiono, mi servirebbe sapere se c'è un'impostazione nascosta o se proprio non esiste la funzione :)
No, non compaiono su Tapatalk
Considera comunque che quello menzionato da te compare solo se si è sloggati ;)
-
Quote:
NiloGlock
No, non compaiono su Tapatalk
Considera comunque che quello menzionato da te compare solo se si è sloggati ;)
Sì sì lo so, ma tramite admin si possono inserire altri "Avvisi" che possono essere utili e sono impostabili per la visualizzazione sotto determinate regole
Comunque grazie per la conferma, è sempre bello sapere di non essere troppo tonti ;)
-
Su XDA in effetti ci sono (su tapatalk)
-
Vi capita che entrando da tapatalk ci metta più tempo nel caricamento?
-
Quote:
Blumarine
Vi capita che entrando da tapatalk ci metta più tempo nel caricamento?
Bho.... Non mi sembra, normale qui......
-
Fate una prova... A me sta succedendo ultimamente che il caricamento impieghi più tempo.. Strano..non penso sia la mia connessione... Inoltre ho notato che se mi quotate attraverso tapa mi notifica.. Mentre da PC no.. Vero ragazzi? Però è scomodo eh..alla fine siamo cmq nel forum...
-
Quote:
Blumarine
Fate una prova... A me sta succedendo ultimamente che il caricamento impieghi più tempo.. Strano..non penso sia la mia connessione... Inoltre ho notato che se mi quotate attraverso tapa mi notifica.. Mentre da PC no.. Vero ragazzi? Però è scomodo eh..alla fine siamo cmq nel forum...
Da PC notifica sia i quote che le menzioni, proprio come su tapa. La velocità mi sembra sempre la stessa.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...6eb65d0649.jpg
-
Quote:
SPAstef
Si da PC mi notifica.. Una volta solo i PM.. Io dicevo i quote da PC a tapatalk.. Tu mi hai quotato da PC?
-
Quote:
Blumarine
Si da PC mi notifica.. Una volta solo i PM.. Io dicevo da tapatalk.. Tu mi hai quotato da PC?
No uso solo tapatalk. (Per questo ho 780 notifiche)
-
Quote:
SPAstef
Stai su tapatalk quindi..infatti quotandomi la notifica è arrivata :)
X confermare la mia tesi qualcuno da PC vorrà provare a quotare il mio post.. Inoltre la schermata che hai postato da tapa non riesco a vederla.. Più tardi forse la vedrò.. Si tratterà di cache...
-
Quote:
Beatriz
No, non le notifiche.
Sui forum vbulletin (non so se anche su altri) c'è la possibilità di inserire "Annunci" come
questo e "Avvisi" che sono invece dei messaggi che appaiono tra la navigation bar e l'elenco dei forum (o dei messaggi a seconda della pagina in cui ti trovi). Questi "Avvisi" ho notato che su tapatalk non appaiono, mi servirebbe sapere se c'è un'impostazione nascosta o se proprio non esiste la funzione :)
Quote:
SPAstef
Su XDA in effetti ci sono (su tapatalk)
Non ho ben capito di cosa parlate, e sopratutto in che modo è possibile vedere che 'in xda ci sono' ? Se parlate dell'immagine mostrata da Beatriz quello è un semplice messaggio che compare quando non si è loggati
Quote:
SPAstef
Da PC notifica sia i quote che le menzioni, proprio come su tapa. La velocità mi sembra sempre la stessa.
Quote:
SPAstef
Scusami, da quanto non entri da pc? 780 notifiche mi sembrano un po tantine... rotfl
Quote:
Blumarine
Stai su tapatalk quindi..infatti quotandomi la notifica è arrivata :)
X confermare la mia tesi qualcuno da PC vorrà provare a quotare il mio post.. Inoltre la schermata che hai postato da tapa non riesco a vederla.. Più tardi forse la vedrò.. Si tratterà di cache...
prova quote
-
@iLuke no, non uso mai il PC.
Ecco cosa intendevo, quella scritta in basso che compare dovunque
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...055f4ac965.jpg
-
Quote:
SPAstef
Quello è il testo del post...
-
Quote:
NiloGlock
Quello è il testo del post...
No, la scritta "admin note".
Ci sono due possibilità:
O tutti gli utenti che scrivono il decimo post di ogni pagina, lo editano aggiungendo una " admin note", oppure è un plugin che permette di inviare messaggi quali il regolamento, o comunicazioni importanti
-
Quote:
SPAstef
@
iLuke no, non uso mai il PC.
Quote:
SPAstef
No, la scritta "admin note".
Ci sono due possibilità:
O tutti gli utenti che scrivono il decimo post di ogni pagina, lo editano aggiungendo una " admin note", oppure è un plugin che permette di inviare messaggi quali il regolamento, o comunicazioni importanti
Ma quello non è un avviso, è un messaggio aggiunto automaticamente in coda ad ogni post.. una sorta di firma inserita dal forum.
-
iLuke cortesemente fai di nuovo la prova quote grazie :)
È normale ritrovarsi tante notifiche (già lette) entrando dal PC pure a me è successo. Ormai utilizzo prevalentemente tapatalk... Comodissimo [emoji6]
-
Già, le notifiche viste da tapatalk, non sincronizzano con quelle del browser pc
-
Quote:
Blumarine
È normale ritrovarsi tante notifiche (già lette) entrando dal PC pure a me è successo. Ormai utilizzo prevalentemente tapatalk... Comodissimo [emoji6]
Prova quote
-
Mi credete se vi dico che ho rimesso Tapatalk 2, tanto per vedere se va meglio del 4...
EDIT: non si possono inserire immagini
-
Quote:
Blumarine
[spam] Prova quote bis :D [/spam]
Quote:
Patybello
Già, le notifiche viste da tapatalk, non sincronizzano con quelle del browser pc
Si sono due cose diverse le notifiche app e forum.. Per fortuna direi, da pc si ha meglio la situazione sotto controllo, a meno che non sei come @SPAstef che non usa il pc roftl
Quote:
SPAstef
Mi credete se vi dico che ho rimesso Tapatalk 2, tanto per vedere se va meglio del 4...
EDIT: non si possono inserire immagini
Beh, ovviamente le versioni sono molto differenti, se non ricordo male si potevano uppare immagini solo con la Pro
-
Grazie iLuke la notifica su tapatalk è arrivata [emoji1] scusa se chiedo nuovamente (solo x essere sicuri) hai digitato dal PC o da tapatalk? [emoji4]
-
Quote:
Blumarine
Grazie iLuke la notifica su tapatalk è arrivata [emoji1] scusa se chiedo nuovamente (solo x essere sicuri) hai digitato dal PC o da tapatalk? [emoji4]
Da tapatalk, ma questo non fa differenza per l'invio della notifica, parte ugualmente ;)
-
Quote:
iLuke
Da tapatalk, ma questo non fa differenza per l'invio della notifica, parte ugualmente ;)
Mi ha notificato, nella norma [emoji6] dici che non fa differenza, a me è capitato talvolta parendo di capire che chi mi quota da PC non mi parte la notifica..e quindi sono andata a verificare e scopro che già mi hanno quotata..sta cosa è un po' fastidiosa ma ahimè pazienza..
-
Quote:
Blumarine
Mi ha notificato, nella norma [emoji6] dici che non fa differenza, a me è capitato talvolta parendo di capire che chi mi quota da PC non mi parte la notifica..e quindi sono andata a verificare e scopro che già mi hanno quotata..sta cosa è un po' fastidiosa ma ahimè pazienza..
Prova quote da pc :D Dimmi se va e togliamo ogni dubbio
-
Quote:
iLuke
Prova quote da pc :D Dimmi se va e togliamo ogni dubbio
Grazieeeee.. Mi è partito la notifica [emoji106][emoji106][emoji106] appostooo tolti i dubbi..grazie mille x la prova [emoji4]
-
Quote:
Blumarine
Grazieeeee.. Mi è partito la notifica [emoji106][emoji106][emoji106] appostooo tolti i dubbi..grazie mille x la prova [emoji4]
La struttura dei quote è la mdesima per forum e app (tapatalk)
codice:
[QUOTE= Utente ; idpost ... [/QUOTE]
quindi doveva funzionare per forza allo stesso modo :)
-
Si è vero x la struttura dei quote, ma giuro avvolte mi capita che andando a verificare c'è il quote e la notifica non era partita... Mistero [emoji53]
-
Quote:
iLuke
Non ho ben capito di cosa parlate, e sopratutto in che modo è possibile vedere che 'in xda ci sono' ? Se parlate dell'immagine mostrata da Beatriz quello è un semplice messaggio che compare quando non si è loggati
Sì ma, come ho già spiegato, dal pannello di amministrazione si possono inserire "Avvisi" visibili agli utenti loggati o ad un gruppo di utenti (registrati, moderatori, ...) o a chi ha tot messaggi o a chi compie gli anni, ed altre regole ;)
-
Quote:
Mabit
Hai AdAway attivo? Se si è lui
Quote:
fabioo123
Hai azzeccato. Come posso risolvere? Ho provato con la lista bianca ma non va fin quando non lo disattivo, forse sbaglio qualcosa. Magari rispondi in pm se puoi.
Grazie.
Quote:
fabioo123
Alla fine ha funzionato riavviando dopo aver aggiunto la parte iniziale del sito sulla lista bianca. Grazie mille :)
Ciao! Potreste spiegarmi come avete fatto? Anch'io ho lo stesso problema...
-
Ho aggiornato; praticamente non e' cambiato niente: continua a non mantenere le impostazioni... [emoji58]
-
Ma quando editate un messaggio piuttosto lungo (da ormai parecchie versioni), anche a voi cancella mezzo post nell' editor? Anche più di mezzo a volte...
Dicono capiti solo ai mod, conferme?
-
Quote:
Miciox
Ma quando editate un messaggio piuttosto lungo (da ormai parecchie versioni), anche a voi vi cancella mezzo post nel editor? Anche più di mezzo a volte...
A me non è mai successo, quindi è probabile di si.
[OT]Nuovo avatar? Voglio Po![/OT]
-
Quote:
Miciox
Ma quando editate un messaggio piuttosto lungo (da ormai parecchie versioni), anche a voi vi cancella mezzo post nel editor? Anche più di mezzo a volte...
Capitato non poche volte...
-
Quote:
NiloGlock
Capitato non poche volte...
Ma da sempre o solo di recente?
-
Quote:
Miciox
Provato con questo.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6508008
Nessun problema.
-
Quote:
SPAstef
Ma da sempre o solo di recente?
Da troppo tempo
Quote:
paolov
A me capita a random, il 90/95% delle volte..
Se ti va potresti provare con questo?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6500982
-
Quote:
Miciox
E se capitasse solo ai mod e non ai suoermod?
-
Quote:
SPAstef
E se capitasse solo ai mod e non ai suoermod?
Può darsi, ma le meccaniche solitamente sono le stesse... Il mio comando "edita" è lo stesso di cui usufruiscono i smod, con limitazione alle sole sezioni assegnate, ma la limitazione è altra storia e non centra con il comando in se... Però siamo un Pochetto OT... A me interessava sapere solamente se magari sbagliavo io qualcosa...