CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 627 primaprima ... 3070787980818290130180580 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 6262
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Ho provato anche con l'S3 ma non risultano aggiornamenti..
    Ma voi avete tutti smartphone, nessuno su tablet? E quando avete acquistato l'app?

Ora che ci faccio caso anche a me da 1.4.0, ma se controllo da dispositivi diversi la cosa cambia e mi da 1.4.3
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyzaap Visualizza il messaggio
    ... e Tapa2 mi ha fatto troppi scherzetti con quel problema della pubblicazione nelle discussioni sbagliate..
    A me questo scherzetto l'ha fatto per ben quattro volte proprio Tapatalk 4! È un problema generato dalla cache.

Con la 2 non mi era mai capitato e dire che la uso moltissimo.

L'interfaccia la preferisco, sia per gestures sia per il fatto che hanno finalmente messo un modo per capire dove ci si trova nel forum (cliccando sul titolo del thread ti apre il percorso ad albero)
    Anch'io preferisco l'interfaccia della 4, soprattutto per il colore dello sfondo.
    Comunque per un frequentatore di forum non attivo (che legge principalmente) sono sicuro basti anche Tapa2 per ora...
    Per la verità la 2 va benissimo soprattutto per postare: la trovo decisamente più affidabile della 4.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    A me questo scherzetto l'ha fatto per ben quattro volte proprio Tapatalk 4! È un problema generato dalla cache.

Con la 2 non mi era mai capitato e dire che la uso moltissimo.

Anch'io preferisco l'interfaccia della 4, soprattutto per il colore dello sfondo.

Per la verità la 2 va benissimo soprattutto per postare: la trovo decisamente più affidabile della 4.
    Da moderatore devo dire che una funzione è comodissima: la notifica dei nuovi threads nelle sezioni sottoscritte.
    Per altre cose è meglio la due, come la funzione di visualizzazione dal profilo utente dei post e dei threads creati.
    Per ora le alterno.

Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

Ho acquistato Tapatalk 4 ormai venti minuti fa, ho dato retta a chi mi diceva di prenderlo finchè era scontato Ci ho smanettato un pochino e mi sembra davvero carino e ben fatto, ottimo lo swipe laterale che fa aprire quel pannello che racchiude tutte le voci più importanti. Molto interessanti anche le notifiche push: i messaggi arrivano in un batter d'occhio, davvero straordinario Però bisognerà vedere se alla lunga ciucceranno più batteria rispetto alle notifiche a intervalli del 2. Ovviamente è ancora all'inizio e compatirò quei bug più o meno fastidiosi che si creeranno. Secondo me a sviluppo inoltrato sarà una grande applicazione
    Comunque proprio ora ho notato che non mi ha notificato un post di questo thread. Mi è arrivata solo la mail tramite Gmail, ma nessuna notifica di Tapatalk, fino a pochi minuti fa funzionava, magari può centrare il fatto che era aperto? Magari se è aperto non notifica.
    Poi non mi è nemmeno tanto chiaro il numero scritto fra parentesi nella sezione Iscritto che si trova facendo lo swipe laterale. Attualmente ho scritto (9), prima era riportato (8) ma è salito dopo che Gmail mi ha notificato un nuovo post nel thread della Imperium (S3).
    Qualche buon sammaritano sarebbe così gentile da darmi qualche spiegazione? Grazie in anticipo

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Il numero ti dice i post non letti, ai tempi della beta non funzionava, perche ti dava come non letti anche i post letti e risposti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

GabryBSK (21-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Il numero ti dice i post non letti, ai tempi della beta non funzionava, perche ti dava come non letti anche i post letti e risposti.
    Che sciocco a non averci pensato prima Comunque ho appena notato che non funziona correttamente. Ho tappato sui 9 post segnati come non letti e il numero si è azzerato, ma una volta uscito e rientrato è riapparso il numero.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabryBSK Visualizza il messaggio
    Che sciocco a non averci pensato prima Comunque ho appena notato che non funziona correttamente. Ho tappato sui 9 post segnati come non letti e il numero si è azzerato, ma una volta uscito e rientrato è riapparso il numero.
    Quindi dalla beta non e cambiato nulla. Era una cosa che odiavo e che nella v2 non c'è, mi domando come si facciata tornare indietro ne non far andare cose che prima andavano.

Androidiano L'avatar di Skyzaap

Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Quindi dalla beta non e cambiato nulla. Era una cosa che odiavo e che nella v2 non c'è, mi domando come si facciata tornare indietro ne non far andare cose che prima andavano.
    Perché mi pare abbiano rifatto tutto da zero... riscritta da zero... ripeto, mi pare..
    comunque penso che abbiano molti utenti quindi dovrebbero migliorarla costantemente
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7

PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyzaap Visualizza il messaggio
    Perché mi pare abbiano rifatto tutto da zero... riscritta da zero... ripeto, mi pare..
    comunque penso che abbiano molti utenti quindi dovrebbero migliorarla costantemente
    Non sbagli, la hanno riscritta da zero, ma al livello di codice non credo cambi il modo di aggiornare la sezione dei post, ripeto non credo, non metto mano al codice Android da oltre un anno, quindi non so se con le nuove api possa essere cambiato qualcosa. Sta di fatto che una cosa che prima funzionava, anche se rifai tutto da zero, deve continuare a funzionare.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

A me il numero di cui parlate funziona perfettamente. Piuttosto, c'è modo di andare direttamente nella sezione 'iscritto' cliccando su una notifica?

Pagina 80 di 627 primaprima ... 3070787980818290130180580 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio