Lo scroll della pagina mi sembra molto scattoso con questa ultima versione...
Visualizzazione stampabile
Lo scroll della pagina mi sembra molto scattoso con questa ultima versione...
Buonanotte ragazzi.
Ho un problema con tapatalk da pochi giorni, ovvero da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento.
In sostanza, non capisco perché, non ricevo più alcun tipo di notifica: ne per i messaggi ricevuti, ne per i topic sottoscritti...nulla.
E tutto ciò avviene per ogni forum chiaramente.
Inoltre, se provo ad inviare un messaggio privato l'applicazione mi da "l'applicazione Tapatalk si è bloccata in modo anomalo".
Provato a cancellare cache, disinstallarlo, reinstallarlo...ma niente. :(
Consigli?
EDIT: Risolto
Non so se è una cosa reintrodotta nell'ultima versione oppure già c'era prima, ma nelle impostazioni ho trovato un opzione che permette di vedere in grigio le discussioni già lette prive di nuovi messaggi. Come avveniva quando Tapatalk era un app seria per intenderci [emoji52]. Solo che mentre prima questa cosa era di default, ora bisogna flaggare l'opzione per averla
Con quest'ultima versione sono scomparse di nuovo le notifiche...
Si ma è intuitiva la cosa e comunque basta andare nelle impostazioni di notifica per variare se si vuole.
Io invece le vedo e le sento anche... prima, come ho già detto, non ricevevo la notifica audio.
Mi accorgo però che quasi nessuno specifica il tipo di terminale in uso per avere un'idea più precisa del problema che potrebbe essere anche dovuto allo smartphone...
io uso il galaxy S5 e per ora non ho problemi...
Aggiornato prima alla 4.11.2
Devo dire che è migliorato abbastanza, la pagina dei forum ora è utilizzabile. Dentro ad un forum:
-Nella sezione sottoscritti si vedono anche i forum sottoscritti
-Nella sezione non letti quando leggi un topic viene nascosto automaticamente.
Good :D
Piccolo OT: qualcuno sa che font usano? È troppo bello :3 (a parte il 3 per le faccine T.T)
Scusate ma come faccio a lasciare in evidenza i 3d che ho sottoscritto? Ogni volta che esco da un 3d con la freccia mi va alla pagina dei non letti di tutto il forum(popolari) . Invece io vorrei lasciare in evidenza solo quelli che seguo... Come facevo con tutte le precedenti versioni...
Tappate la stellina...
Allegato 135594
Giuro che a me rimane selezionato...
Anche a me rimane selezionato, consigli cancellazione cache e dati o reistallazione
La stellina l'avrò tappata già cinquanta volte da stamattina.... Uff....
Ma esiste un modo per ricevere le notifiche solo di alcune discussioni?
Io ora ricevo notifiche da tutti i forum meno che da uno (ebaygeneration).
Da cosa può dipendere? E come potrei risolvere?
Volevo segnalare (nel caso in cui non fosse già stato fatto) il fatto che ora nelle notifiche tapatalk, come immagine profilo di chi è nella notifica, appare l'immagine che si ha come profilo di tapatalk e non del forum. Avviso perché molti hanno impostato immagini personali (me compreso, un tempo), e non tutti questi desiderano che tali immagini siano visualizzate da altri.
Io ho un problema strano, se premo su una risposta per selezionarla e poi nel menù scelgo di mandare un PM all'autore del post, l'app di crasha
confermo il bug dei pm, su 2 telefoni g3 e z3 compact
Noto con piacere che anche da me adesso è presente la pubblicità nonostante sia utente VIP da anni...
Io non ce l'ho, e sono vip, dove dovrebbe comparire la pubblicità?
Ho provato anche a disinstallare e reinstallare, ma ogni volta che mando un messaggio privato direttamente da una discussione, l'app va in crash.
Ragazzi, credo che questo che vi espongo sia un problema irrisolvibile: come fate a gestire le doppie notifiche sul telefono?
Mentre sul desktop si vuole ricevere l'email di avviso nuovi messaggi nelle discussioni sottoscritte, sul telefono si vorrebbe ricevere solo la notifica di Tapatalk.....e non anche l'email che inevitabilmente arriva....
Come vi regolate?
"problema" già discusso qualche pagina indietro. Dal pannello di controllo da web, selezioni la notifica per il solo pannello di controllo, oppure da tapatalk, clicchi sulla stellina gialla per rimuovere la sottoscrizione, e poi riclicchi sulla stellina per farla ritornare gialla, così non avrai più email, ma solo la notifica di tapatalk.
Così facendo ottieni la sola notifica su Tapatalk e niente email? Andrebbe bene per il telefono ma dal computer no. Oppure potrebbe andare bene anche per il desktop nel senso che una volta ricevuto l'avviso da Tapatalk, " a mano" si va nel forum all'elenco delle discussioni sottoscritte...
Si le riceverai comunque solo da tapatalk e nel pannello delle notifiche da web, ma senza email. Non sei l'unico che non riceve notifiche da alcuni forum, siamo in parecchi, e secondo me dipende proprio dal forum incriminato e non da tapatalk
EDIT:
Ma è normale che facendo la disconnessione di tapatalk, si resettano le impostazioni dell'applicazione? o è un altro bug?