Visualizzazione stampabile
-
Sull'S3 per ora aspetterò ad aggiornare..
Comunque in questi giorni ho avuto modo di studiate le varie differenze tra la versione tablet e quella smartphone.. Se prendessero le feature specifiche di ogni versione e le integrassero in una sola ed unica sarebbe fantastico..
Ad esempio questa cosa delle notifiche la versione tablet ce l'ha.. mah..!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyzaap
Si l'aggiornamento risulta, ho appena aggiornato...
Hanno tolto la possibilità di settare le notifiche dalla pagina iniziale (tenedo premuto sui forum loginati compariva in alto a destra il tasto notifiche, era comodo per settarle rapidamente... sono proprio strani gli sviluppatori...)
Quote:
brainvision
Sull'S3 per ora aspetterò ad aggiornare..
Comunque in questi giorni ho avuto modo di studiate le varie differenze tra la versione tablet e quella smartphone.. Se prendessero le feature specifiche di ogni versione e le integrassero in una sola ed unica sarebbe fantastico..
Ad esempio questa cosa delle notifiche la versione tablet ce l'ha.. mah..!!
Ce ancora solo che lo puoi fare da dentro il forum e non appena apri l applicazione..:)
-
1 allegato(i)
Quote:
Liberty
Ce ancora solo che lo puoi fare da dentro il forum e non appena apri l applicazione..:)
Ovvero tappando sulla scritta "notifiche" ti apre un popup che avvisa della nuova impostazione... quindi l'han tolta :)
(Io mi riferisco solo alla scorciatoia delle immagini...)
-
1 allegato(i)
Non mi fa più modificare il post qua sopra! Dice cose strane tipo "spiacenti la discussione è chiusa", comunque volevo aggiungere un altra immagine...
-
Quote:
Skyzaap
Non mi fa più modificare il post qua sopra! Dice cose strane tipo "spiacenti la discussione è chiusa", comunque volevo aggiungere un altra immagine...
Anche con la versione 2 succedevano queste cose. Credo dipenda dal forum e non dall'applicazione.
-
Non riesco ad impostarlo come predefinito. Ogni volta che apro link inerente ai forum mi da se selezionare tapatalk o chrome
-
Quote:
Stiu
Non riesco ad impostarlo come predefinito. Ogni volta che apro link inerente ai forum mi da se selezionare tapatalk o chrome
Metti sempre e non solo una volta al pop up che appare..
-
Si ok sapevo....metto sempre "sempre" ma non mi fa
-
Ragazzi da qualche giorno avevo fatto la mia nuova firma (tramite tapatalk) ma non riuscivo a farla vedere, quindi mi sono imbattuto casualmente in questo 3d dove ho letto che la firma é stata disabilitata. Non si può fare nulla per abilitarla ?
-
Quote:
alephone
Ragazzi da qualche giorno avevo fatto la mia nuova firma (tramite tapatalk) ma non riuscivo a farla vedere, quindi mi sono imbattuto casualmente in questo 3d dove ho letto che la firma é stata disabilitata. Non si può fare nulla per abilitarla ?
E' una cosa inerente al forum e purtroppo non si può fare nulla.