Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blumarine
Ciao ragazzi per caso avete notato che la pro non funge più con gli allegati da inserire comparendo un popup toast che vuole l'aggiornamento sul play? Qualcuno che ha la pro può fare una prova e farmi sapere cortesemente. A me la pro funge bene, tranne questa cosa che l'ho scoperto l'altro ieri e ci sono rimasta male perché ad ora la pro mi trovo benissimo per gli standard rispetto alle nuove.. Fatemi sapere..
Si è normale.. Là "pro" non funge con gli allegati, io sono passato apposta alle nuove versioni.
-
Quote:
led zeppelin
Si è normale.. Là "pro" non funge con gli allegati, io sono passato apposta alle nuove versioni.
Però a me prima fungeva senza problemi fino a poco tempo fa...ufff non mi va di aggiornare sicuramente la nuova grafica non mi piacerà.. :(
-
Quote:
Blumarine
Però a me prima fungeva senza problemi fino a poco tempo fa...ufff non mi va di aggiornare sicuramente la nuova grafica non mi piacerà.. :(
Anch'io preferisco la vecchia pro e infatti le tengo entrambe e uso la nuova versione solo quando devo inserire immagini [emoji6]
-
1 allegato(i)
Quote:
Blumarine
Ciao ragazzi per caso avete notato che la pro non funge più con gli allegati da inserire comparendo un popup toast che vuole l'aggiornamento sul play? Qualcuno che ha la pro può fare una prova e farmi sapere cortesemente. A me la pro funge bene, tranne questa cosa che l'ho scoperto l'altro ieri e ci sono rimasta male perché ad ora la pro mi trovo benissimo per gli standard rispetto alle nuove.. Fatemi sapere..
Allegato 138301
A me funziona. [emoji33]
-
A me non va...riprovato...piangoooo :( uffaaaa era perfetto fino a poco tempo fa...ho appena letto sul play recensioni ancora negative.. Avere due tapa per un inserimento di immagine non è il massimo.. Dobbiamo trovare un modo per far si che riprendi a funzionare...
-
Ciao a tutti,
vorrei tornare all'ultima versione possibile in cui Tapatalk era ancora un programma utile che faceva bene l'unica cosa per cui era stato creato: visualizzare e raggruppare forum.
Qual'è la versione migliore da scaricare per il mio S4 con KiteKat 4.4.2 ? Da dove posso scaricarla?
Grazie!
-
Quote:
Varioflex
Rispolvero questo messaggio per chiedervi una cosa. Voglio istallare la 4.9.5.
Utilizzando questo metodo, la notifica di aggiornamento compare nel Play Store?
Lo chiedo perchè alle volte accumulo gli aggiornamenti quando non sono in wifi, poi quando mi collego al router li lancio cliccando su "aggiorna tutto".
In questo modo temo però di aggiornare pure Tapatalk all'ultima versione.
C'è un modo per evitarlo?
Grazie
-
Quote:
Nico74
Rispolvero questo messaggio per chiedervi una cosa. Voglio istallare la 4.9.5.
Utilizzando questo metodo, la notifica di aggiornamento compare nel Play Store?
Lo chiedo perchè alle volte accumulo gli aggiornamenti quando non sono in wifi, poi quando mi collego al router li lancio cliccando su "aggiorna tutto".
In questo modo temo però di aggiornare pure Tapatalk all'ultima versione.
C'è un modo per evitarlo?
Grazie
Si, ma è sufficiente togliere la spunta da "Aggiorna automaticamente" e non avrai problemi ;)
-
Quote:
NiloGlock
Si, ma è sufficiente togliere la spunta da "Aggiorna automaticamente" e non avrai problemi ;)
Perdonami se insisto...
Quindi mi stai dicendo che levando quella spunta, NON troverò Tapatalk nel Play Store tra le applicazioni da aggiornare e che posso quindi continuare a fare "aggiorna tutto" per aggiornare tutte le applicazioni in blocco???
Sei sicuro???
-
Quote:
Nico74
Perdonami se insisto...
Quindi mi stai dicendo che levando quella spunta, NON troverò Tapatalk nel Play Store tra le applicazioni da aggiornare e che posso quindi continuare a fare "aggiorna tutto" per aggiornare tutte le applicazioni automaticamente???
Sei sicuro???
Non era chiara la tua domanda. Ti comparirà sempre la richiesta di aggiornamento.
Non credo ci sia un sistema.
-
Quote:
paolov
...Ti comparirà sempre la richiesta di aggiornamento.
Non credo ci sia un sistema.
Mmmm era quello che temevo...
-
Quote:
Nico74
Mmmm era quello che temevo...
No se togli la spunta dalla sola applicazione non ti aggiorna in automatico quella ma tutte le altre si, nel playstore la vedrai sempre in cima tra le applicazioni da aggiornare ma non crea nessun problema e in ogni momento puoi decidere tu quando aggiornare o meno [emoji6]
Edit. Dimenticavo, quando fai aggiorna tutto tu manualmente in quel momento ti chiede conferma di tapatalk perché hai tolto la spunta e basta fare nega... Io sono abituato che quando lo accendo al mattino sono sotto wifi e aggiorna in automatico tutte le applicazioni che lo richiedono tranne quelle che ho tolto la spunta e senza chiederlo.
-
Quote:
mike78
No se togli la spunta dalla sola applicazione non ti aggiorna in automatico quella ma tutte le altre si, nel playstore la vedrai sempre in cima tra le applicazioni da aggiornare ma non crea nessun problema e in ogni momento puoi decidere tu quando aggiornare o meno [emoji6]
Se fai "aggiorna tutto" aggiorna anche quella. Devi aggiornarne una per volta.
-
Infatti, se uso il tasto "aggiorna tutti' aggiorna pure Tapatalk.
-
Quote:
paolov
Se fai "aggiorna tutto" aggiorna anche quella. Devi aggiornarne una per volta.
Quote:
Nico74
Infatti, se uso il tasto "aggiorna tutti' aggiorna pure Tapatalk.
Io se faccio aggiorna tutto per le applicazioni che ho disattivato l'aggiornamento, mi esce una finestra di conferma e basta fare ignora, adesso volevo mettere lo screenshot ma non capisco perché non va.... Sempre colpa di tapatalk...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...fe7c7890b1.jpg
-
Quote:
mike78
Io se faccio aggiorna tutto per le applicazioni che ho disattivato l'aggiornamento, mi esce una finestra di conferma e basta fare ignora, adesso volevo mettere lo screenshot ma non capisco perché non va.... Sempre colpa di tapatalk...
Hai ragione!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...13a36ab69e.jpg
-
Voi che versione state usando di Tapatalk?
-
-
Buongiorno, qualcuno potrebbe mettere a disposizione una vecchia versione in cui non sia necessario un account tapatalk?
Quelle postate nelle pagine addietro non sono più disponibili.
Ringrazio in anticipo... E anche dopo :)
-
Quote:
arkhan74
Buongiorno, qualcuno potrebbe mettere a disposizione una vecchia versione in cui non sia necessario un account tapatalk?
Quelle postate nelle pagine addietro non sono più disponibili.
Ringrazio in anticipo... E anche dopo :)
L'unica è Tapatalk 2, la puoi trovare qui: https://www.androidiani.com/forum/le...lay-store.html
-
Grazie, proveró.
Sarà sempre possibile l'auto aggiornamento?
-
Quote:
arkhan74
Grazie, proveró.
Sarà sempre possibile l'auto aggiornamento?
È una versione vecchia e non più aggiornata, dunque no... Puoi però installare entrambe le versioni senza alcun problema.
-
Dal link che mi hai gentilmente postato ho scaricato ed installato la versione 4.7, che prevede un account tapatalk ma, al contrario dell'ultima versione, è fortunatamente skippabile :)
Ancora grazie
-
Quote:
arkhan74
Dal link che mi hai gentilmente postato ho scaricato ed installato la versione 4.7, che prevede un account tapatalk ma, al contrario dell'ultima versione, è fortunatamente skippabile :)
Ancora grazie
Guarda che in nessuna versione è obbligatorio l'account tapatalk.
Ho Sempre usato qualsiasi versione anche senza un account ID (credo tu intenda quello). :D
-
Se provi ad installare l'app ex novo, alla schermata iniziale non è più possibile saltare la creazione dell'account id.
Nessun ignora, salta o simili :)
-
Raga ma vi stanno funzionando le notifiche? Ci risiamo?
-
Aggiornamento 4.12 disponibile sullo store....
-
Quote:
Patybello
Raga ma vi stanno funzionando le notifiche? Ci risiamo?
Silenti sulla 4.9.5... Da praticamente le 12 circa...
-
Quote:
kronos666
Aggiornamento 4.12 disponibile sullo store....
Ciao, dato che, come al solito, a me arrivano in ritardo (o non arrivano proprio) gli aggiornamenti, mi sapresti dire se ci sono novità? Oppure sono i soliti bugfix?
-
Ecco quello che ha:
New in 4.12:
- Performance improvement
- Profile header is now more compact and take less space
- Fixed "not remembering last visited" tab in many cases
- Sub-forum Unread Indicator is now a blue strip to be consistent with Discussion Cards
- Fixed various Account list ordering issues
For those who missed our 4.11 update - you can now edit the way the Discussion Card, check them out in Settings!
Io l'ho appena aggiornata,e devo dire che sono felice che mi apra la schermata dai "sottoscritti" e non dai "popolari"...devo vedere se con messaggi multipli (in notifiche)sottoscritti si apre correttamente oppure no...
Sembra anche un pelo più fluida di prima.
In compenso la notifica del tuo quote al mio messaggio non mi è arrivata... :)
-
Quote:
kronos666
Ecco quello che ha:
New in 4.12:
- Performance improvement
- Profile header is now more compact and take less space
- Fixed "not remembering last visited" tab in many cases
- Sub-forum Unread Indicator is now a blue strip to be consistent with Discussion Cards
- Fixed various Account list ordering issues
For those who missed our 4.11 update - you can now edit the way the Discussion Card, check them out in Settings!
Io l'ho appena aggiornata,e devo dire che sono felice che mi apra la schermata dai "sottoscritti" e non dai "popolari"...devo vedere se con messaggi multipli (in notifiche)sottoscritti si apre correttamente oppure no...
Sembra anche un pelo più fluida di prima.
In compenso la notifica del tuo quote al mio messaggio non mi è arrivata... :)
Puoi controllare se hanno corretto il FC quando mandi un PM selezionando un utente e premendo "invia un messaggio all'autore"?
Edit: lascia stare, non lo fa più neanche con la mia versione, devono aver aggiornato e non me ne sono accorto.
-
Ho Tapatalk pro, ma non ricevo più le notifiche. Vedo che non si trova più l'applicazione, che faccio? Grazie
-
Quote:
auleia
Ho Tapatalk pro, ma non ricevo più le notifiche. Vedo che non si trova più l'applicazione, che faccio? Grazie
L'app, come già detto altre volte, è stata rimossa da Play Store. Ora è disponibile la sola versione free, ma se in passato avevi acquistato la pro hai il vantaggio di non aver ads pubblicitari.
Il problema notifiche sembrerebbe comune a tutti oggi...
-
Prima le notifiche funzionavano bene, ora con l'ultima versione 4.12 non ho più notifiche....
-
Quote:
NiloGlock
L'app, come già detto altre volte, è stata rimossa da Play Store. Ora è disponibile la sola versione free, ma se in passato avevi acquistato la pro hai il vantaggio di non aver ads pubblicitari.
Il problema notifiche sembrerebbe comune a tutti oggi...
Si ho la pro, dove posso ritrovarla, se dovessi perderla dopo un ripristino ? Ho visto che nelle applicazioni "tutte", sul play store c'è. Basta riprenderlo? Grazie
-
Finalmente arrivato l'aggiornamento anche a me.
4.12.1
Finalmente rimosse quelle info inutili nella schermata iniziale e piccolo restyling delle icone in basso.
Tolto quell'orribile pallino arancione per notificare le novità e rimessa la barra azzurra verticale.
-
Solo a me dopo l'aggiornamento quando mi arrivano le notifiche mi vibra solo senza suonare? Ho già provato a cambiare la suoneria ma niente. Mi sono anche meravigliato perché prima neanche vibrava, quindi miglioramenti xD
-
Quote:
th3D0ct0r
Finalmente arrivato l'aggiornamento anche a me.
4.12.1
Finalmente rimosse quelle info inutili nella schermata iniziale e piccolo restyling delle icone in basso.
Tolto quell'orribile pallino arancione per notificare le novità e rimessa la barra azzurra verticale.
Il merito del restiling me lo prendo io perché il giorno prima dell'aggiornamento ho mandato una mail minatoria agli sviluppatori dicendo che il programma era diventato orrendo a causa della pagina del profilo troppo confusionaria [emoji3]
-
Ciao belli
Da un po' di giorni mi esce....
questa cosa.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...5ac34655e1.jpg
Chi ne sa qualcosa parli... ;)
-
Quote:
Mabit
Idem pure a me, ma non solo, mi da anche altri errori. Ogni aggiornamento è sempre peggio.