Visualizzazione stampabile
-
Buon pomeriggio a tutti.. Vorrei sapere come fare per mettere le notifiche solo per i thread sottoscritti e non per ogni thread che viene aperto su Androidiani.
P. S. Se per favore postate nelle risposte uno screenshoot con le vostre impostazioni nelle notifiche ve ne sarei grato. Metterò un thanks a chiunque mi risponderà.
-
Quote:
Originariamente inviato da
popetto
Buon pomeriggio a tutti.. Vorrei sapere come fare per mettere le notifiche solo per i thread sottoscritti e non per ogni thread che viene aperto su Androidiani.
P. S. Se per favore postate nelle risposte uno screenshoot con le vostre impostazioni nelle notifiche ve ne sarei grato. Metterò un thanks a chiunque mi risponderà.
In che senso per ogni theader che viene aperto su androidiani??o.O
-
Quote:
popetto
Quote:
Liberty
In che senso per ogni theader che viene aperto su androidiani??o.O
Ad esempio, se tu adesso crei un nuovo thread a me nella sezione applicazioni per android a me arriverà la notifica che hai appena aperto il thread.
-
Quote:
popetto
Ad esempio, se tu adesso crei un nuovo thread a me nella sezione applicazioni per android a me arriverà la notifica che hai appena aperto il thread.
OMG!!D: che scassamento!!!D: mmm prova a deselezionare le notifiche push e poi riattiva quelle che ti interessano...
-
-
Quote:
popetto
Vai su notifiche e schiacci le 2 rotelline in alto a destra..li puoi scegliere..:)
-
Devi cliccare sulla stellina...
-
Home di tapatalk, androidiani, notifiche, premi la doppia rotellina in altro a destra.
-
-
Come si fa a cancellare un messaggio? Chi mi aiuta?