Visualizzazione stampabile
-
Per vostra informazione ieri abbiamo aggiornato il plugin di tapatalk dopo che io e il supporto tecnico di tapatalk ci siamo scambiati qualche email riguardo gli errori piu ricorrenti.
Se notate malfunzionamenti fateci sapere. :)
-
Ragazzi ho un problema...cioč non mi arrivano piu le notifiche anche se ho attivato l opzione e ho anche cancellato dati e cache..qualche soluzione??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
Ragazzi ho un problema...cioč non mi arrivano piu le notifiche anche se ho attivato l opzione e ho anche cancellato dati e cache..qualche soluzione??
Quoto , anche io !
-
Quote:
Liberty
Quoto e mi associo anch'io!
-
Quote:
dadenet
Quoto , anche io !
Quote:
GabryBSK
Quoto e mi associo anch'io!
Aggiungo che solo quelle di androidiani...xda mi arrivano ogni tanto...
-
Io non ho nessun problema con Tapatalk 2.4.13. Le notifiche mi arrivano sempre, sia da Androidiani che da XDA.
-
Quote:
Crotan
Io non ho nessun problema con Tapatalk 2.4.13. Le notifiche mi arrivano sempre, sia da Androidiani che da XDA.
Io ho la 4...mi ero dimenticato di dirlo...
-
Quote:
Liberty
Io ho la 4...mi ero dimenticato di dirlo...
Prova a mettere la versione che ho io e verifica se il problema sussiste.
-
E da dove la scarico??non voglio avere "c***e" nel telefono...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Liberty
E da dove la scarico??non voglio avere "c***e" nel telefono...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se non vuoi avere "c***e" allora resta come stai. Le applicazioni si scaricano dal Google Play, nel tuo caso digitando nella barra ricerca "Tapatalk 2"