Visualizzazione stampabile
-
Ue uagliņ tengo la versione numero 2 di Tapatalk che l'ho presa a gratis su u appshop di amazzon.
Tengo nu dubbio perņ, io non tengo le notifiche attivate perņ ho visto che Tapatalk resta sempre in background co u processo "billing service"...
Come tengo da fare? Č normale questa cosa?
Grazie uagliņ
-
Quote:
Originariamente inviato da
elettrauto78
Ue uagliņ tengo la versione numero 2 di Tapatalk che l'ho presa a gratis su u appshop di amazzon.
Tengo nu dubbio perņ, io non tengo le notifiche attivate perņ ho visto che Tapatalk resta sempre in background co u processo "billing service"...
Grazie uagliņ
Sta in backgroud come tutte le app di Android che sono state aperte almeno una volta e che riescono a stare in menoria.
-
Ma come mai prima tenevo la versione pezzottata e non rimaneva sempre in ram? Cos'č quel servizio?
Comunque grazie, siete stato gentilissimo ;)
-
Quote:
elettrauto78
Grazie uagliņ
Quote:
elettrauto78
Ma come mai prima tenevo la versione pezzottata e non rimaneva sempre in ram? Cos'č quel servizio?
Comunque grazie, siete stato gentilissimo ;)
Scrivi in italiano...
Cosa vuol dire pezzottata????
-
Quote:
Liberty
Scrivi in italiano...
Cosa vuol dire pezzottata????
Significa falsa..
So che č vietato parlare di warez infatti il discorso č su quella originale che ho preso ora da Amazon .. Vorrei capire cos'č sto servizio billing service sempre attivo in ram.. L'altra non lo aveva.
-
Quote:
elettrauto78
Significa falsa..
So che č vietato parlare di warez infatti il discorso č su quella originale che ho preso ora da Amazon .. Vorrei capire cos'č sto servizio billing service sempre attivo in ram.. L'altra non lo aveva.
Le app scaricate da amazon devono essere avviate assieme ad amazon, č possibile che il problema sia quello.
-
Quote:
13ciccio87
Le app scaricate da amazon devono essere avviate assieme ad amazon, č possibile che il problema sia quello.
eh, quello che mi chiedevo .. c'avevo pensato pure io.. certo che cosa fastidiosa perņ ..
-
Basta che Amazon sia installata poi la lasci li e non ti da nessun fastidio!
-
Quote:
elettrauto78
eh, quello che mi chiedevo .. c'avevo pensato pure io.. certo che cosa fastidiosa perņ ..
Beh dai, si puņ chiudere un occhio, da un sacco di app gratis. Io presi anche ruzzle e swiftkey aggratis e mi ha fatto risparmiare un botto
-
A me 20 minuti fa Tapatalk 4 aggiornato mi ha fatto riavviare il Galaxy S4
Post a riguardo...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4545418
Per caso puņ essere colpa di Tapatalk?