Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Questa versione è più performante della precedente e non si impunta nell'apertura dei thread...
-
Quote:
iLuke
Probabilmente basta disabilitare questa spunta 'selezione giornaliera' nelle impostazioni avanzate di tapatalk
Io togliendo le spunte come da screenshot sono riuscito ad eliminare le notifiche daily picture.
-
Vabbê sarà anche b banale, ma non seguo troppo la discussione... Vedo che si è arrivati alla versione 4.15.3, come è possibile che io hop la 4.14.1 e non ho notifiche di aggiornamento e se vado nello store me la da installata.. Nessuna voce aggiorna.
-
Quote:
the professionist
Vabbê sarà anche b banale, ma non seguo troppo la discussione... Vedo che si è arrivati alla versione 4.15.3, come è possibile che io hop la 4.14.1 e non ho notifiche di aggiornamento e se vado nello store me la da installata.. Nessuna voce aggiorna.
Anche io ho la tua versione scaricata dallo Store. Le versioni più recenti si scaricano da apkmirror...il play Store rimane sempre più indietro.
Visto che ci sono volevo chiedere come mai non si riesce a far mettere la firma nei post con tapatalk, nonostante nel menu la abbia selezionata e personalizzata...
-
Quote:
ag79
Anche io ho la tua versione scaricata dallo Store. Le versioni più recenti si scaricano da apkmirror...il play Store rimane sempre più indietro.
Visto che ci sono volevo chiedere come mai non si riesce a far mettere la firma nei post con tapatalk, nonostante nel menu la abbia selezionata e personalizzata...
La firma su Androidiani è disabilitata, almeno così so
-
Quote:
Mabit
La firma su Androidiani è disabilitata, almeno così so
Più che disabilitata, credo non funzioni proprio. Con l'app ufficiale non si hanno problemi...
Comunque confermo che con tapatalk non è possibile impostare una firma per androidiani.
-
Con la 4.15.3 sono tornate le notifiche sonore.
-
Quote:
paolov
Con la 4.15.3 sono tornate le notifiche sonore.
...anche a me
-
Buongiorno [emoji274] scusate la domanda, con la 4.15.3 hanno reintrodotto la possibilità di ingrandire il formato dei caratteri? Altrimenti rimango con la 4.9.5 grazie [emoji106]
-
Quote:
the professionist
Il playstore non rilascia la versione agli utenti subito, ma parte da poche persone per poi passare a tutti
-
Ragazzi mi ritrovo spaesato, ho dovuto ripristinare il cell, e non avendo un backup ho dovuto riconfigurare tutto da capo.
Ora, da che ricordi, ho usato Tapatalk meno di una settimana fa, non ricordo che versione fosse, ma sono sicuro che lo utilizzavo senza account Tapatalk (ovvero su ogni forum mi loggavo con i miei account, e dove non ce l'avevo come ospite). Oggi vado per reinstallarlo e non mi fa continuare senza collegare un account con Fb, G+ o creandolo. A me non sta bene, fino a pochi giorni fa non me lo chiedeva. C'è modo di bypassare tale procedura ?
-
Salve, ho per ora sia il 2 che il 4. Ho notato che mentre il 2 mi manda tutte le notifiche, il 4 me ne manda solo un paio. È un problema anche di altri?
-
Quote:
leodis
Salve, ho per ora sia il 2 che il 4. Ho notato che mentre il 2 mi manda tutte le notifiche, il 4 me ne manda solo un paio. È un problema anche di altri?
Ho sia il 2 che il 4 cosa significa? Se ti riferisci alla versione di Tapatalk indica esattamente il numero di versione, altrimenti come possiamo aiutarti?!. Comunque, io con la versione di Tapatalk 4.9.5 ricevo tutte le notifiche puntualmente di tutte le discussioni sottoscritte ecc., pensa addirittura che Tapatalk è ibernato con Greenify. Invece con le ultime versioni di Tapatalk le notifiche non sono tanto puntuali, almeno sul mio Device.
-
Quote:
Jarsvik
Ragazzi mi ritrovo spaesato, ho dovuto ripristinare il cell, e non avendo un backup ho dovuto riconfigurare tutto da capo.
Ora, da che ricordi, ho usato Tapatalk meno di una settimana fa, non ricordo che versione fosse, ma sono sicuro che lo utilizzavo senza account Tapatalk (ovvero su ogni forum mi loggavo con i miei account, e dove non ce l'avevo come ospite). Oggi vado per reinstallarlo e non mi fa continuare senza collegare un account con Fb, G+ o creandolo. A me non sta bene, fino a pochi giorni fa non me lo chiedeva. C'è modo di bypassare tale procedura ?
Mi rispondo da solo. A quanto pare avevo una versione un po' datata, ho provato ad installare una versione di inizio anno, ed ora mi compare la voce "Salta" quando mi chiede di collegare un ID. Con l'ultima versione del Play Store non me la dava come scelta. Risolto quindi.
-
Quote:
Malaya
Ho sia il 2 che il 4 cosa significa? Se ti riferisci alla versione di Tapatalk indica esattamente il numero di versione, altrimenti come possiamo aiutarti?!. Comunque, io con la versione di Tapatalk 4.9.5 ricevo tutte le notifiche puntualmente di tutte le discussioni sottoscritte ecc., pensa addirittura che Tapatalk è ibernato con Greenify. Invece con le ultime versioni di Tapatalk le notifiche non sono tanto puntuali, almeno sul mio Device.
Giusto, ho la 4.6.2 pro e la 2.4.11
-
Quote:
leodis
Giusto, ho la 4.6.2 pro e la 2.4.11
Come scritto nel precedente post in questo momento uso molto soddisfatto la 4.9.5, quindi non posso aiutarti riguardo le tue versioni di Tapatalk. So solo che, la 4.6.2 pro è l'ultima versione prima del nuovo Design, magari se ti trovi con il nuovo Design prova anche tu la 4.9.5 semplice, perfetta, e riceve tutte le notifiche.
-
Da ieri non ricevo più le notifiche visive/sonore con la versione 4.15.3... ora l'ho disinstallata e provo con la 4.14.1...
-
Nuova versione 4.15.4 nello Store.
-
Dove potrei trovare la 4.9.5???
-
Quote:
Peterd80
Dove potrei trovare la 4.9.5???
Qua: Tapatalk 4.9.5 APK Download - APKMirror
-
Quote:
Mr_Chuck
Nuova versione 4.15.4 nello Store.
Sembra la facciano apposta... quando tirano fuori la nuova versione la precedente da problemi...[emoji1]
Edit: Comunque non la trovo. ..
Edit nr.2
Nel Play Store c'è .... pensavo ti riferissi al precedente link .
-
-
Aggiornato alla 4.15.4. Sembra un pelino meglio della precedente anche se continuano a non funzionare le sezioni "non letti" e "cronologia"...
-
Dopo l'aggiornamento all'ultima versione di tapatalk, mi esce costantemente il messaggio d'errore che l'app si è arrestata.
Ho provato a disinstallare e installare nuovamente l'app..ma non risolvo..cosa potrei fare?
-
Nel ultimo aggiornamento escono annunci pubblicitari, sapete come pagare per bloccare gli ads?
-
Quote:
Rolando88
Nel ultimo aggiornamento escono annunci pubblicitari, sapete come pagare per bloccare gli ads?
Solo i VIP non visualizzano la pubblicità, e non è più possibile diventarlo dato che lo sono soltanto gli utenti che avevano comprato in passato Tapatalk Pro...
-
Quote:
NiloGlock
Solo i VIP non visualizzano la pubblicità, e non è più possibile diventarlo dato che lo sono soltanto gli utenti che avevano comprato in passato Tapatalk Pro...
Io la pro l avevo acquistata ...ma la pubblicità ora c'è l ho ....
-
Quote:
Andreasworks
Io la pro l avevo acquistata ...ma la pubblicità ora c'è l ho ....
Sicuro di essere loggato con lo stesso account Tapatalk?
-
Quote:
NiloGlock
Sicuro di essere loggato con lo stesso account Tapatalk?
Si si ...certo
-
Ma da quando si trovano notifiche tipo "160 aggiornamenti" a voi capitano ste strane notifiche
-
Quote:
NiloGlock
Io in passato la avevo comprata e ogni volta mi loggo con quel account ed infatti la pubblicità non la vedo. Pensavo che non era servito a niente spendere quei soldi...[emoji16]
-
Pubblicità su Tapatalk? Da dove esce fuori :D. Ma veramente io con la 4.9.5 non vedo nessuna pubblicità. Stessa cosa quando avevo provato la 4.13 non c'era nessuna pubblicità. Sarà perché ho modificato il file hosts?
-
Quote:
Malaya
Pubblicità su Tapatalk? Da dove esce fuori :D. Ma veramente io con la 4.9.5 non vedo nessuna pubblicità. Stessa cosa quando avevo provato la 4.13 non c'era nessuna pubblicità. Sarà perché ho modificato il file hosts?
Si, senza modifiche al file hosts io la vedo
-
Quote:
SkiFire13
Si, senza modifiche al file hosts io la vedo
Ok, ma la pubblicità è stata inserita ora con l'ultima versione di Tapatalk, oppure c'era già con versioni precedenti tipo la 4.9.5 o 4.13?
-
Quote:
Malaya
Ok, ma la pubblicità è stata inserita ora con l'ultima versione di Tapatalk, oppure c'era già con versioni precedenti tipo la 4.9.5 o 4.13?
Ci sarà da mesi ormai
-
Quote:
Malaya
C'è sempre stata, o meglio è stata inserita da quando la Pro è stata ritirata dal Play Store.
-
Quote:
SkiFire13
Ci sarà da mesi ormai
Anche io faccio parte di quelli che non vedono la pubblicità pur non avendo comprato l'app
-
Strano io solo nel ultimo aggiornamento vedo la pubblicità, utenti vip chi sono?
-
Quote:
Rolando88
Strano io solo nel ultimo aggiornamento vedo la pubblicità, utenti vip chi sono?
Quelli che avevano acquistato la versione a pagamento fintanto esisteva. Oppure quelli che se la ritrovano per strani bug (ad esempio io xD)
-
Quindi, riassumendo, mi sembra di capire che la pubblicità c'era già su versioni precedenti tipo 4.9.5. Io non ho comprato Tapatalk, ma il fatto che non vedo la pubblicità credo dipenda dal file hosts modificato (come del resto non la vedo su altre applicazioni sempre per la modifica del file hosts tramite root). Unico mistero che qui alcuni utenti anche senza root e modifiche varie file hosts ecc. non vedono la pubblicità. Altri utenti vedono la pubblicità solo con l'ultimo aggiornamento di Tapatalk. Non si capisce nulla :D.