Lo stesso avviene anche con Tapatalk HD e Tapatalk beta, se ricordo bene..
Stavo proprio per aprire un thread per chiedere notizie al riguardo.. E cmq vedo che un sacco di utenti hanno la FIR,a di Tapatalk senza problemi.. boh..!!
Altra cosa, ho dovuto abbandonare la beta per la HD su tablet e la versione classica su smartphone (che spero non abbandonino, visto che le abbiamo pagate, accidenti!!) perché continuavo ad avere FC!, era diventata una cosa impossibile!!
Fino a quando sfogliavo i topic e leggevo post di altri tutto bene, nessun problema.. ma non appena scrivevo una risposta e cliccavo su Invia.. FC!! Il programma si riavviava automaticamente nell'ultima sezione visitata.. Vedevo che il topic più recente aveva il mio post come intervento più recente - quindi li pubblicava - ma quando provavo ad aprire questo thread, di nuovo FC! Come se il problema fosse proprio la visualizzazioni e dei miei stessi post!
Tutto ciò nonostante abbia provato a disinstallare e reinstallare più di una volta, a cancellare cache e dati e persino a cambiare ROM e device! Niente! :banghead::banghead: