Io avevo la 2, senza motivo mi si è aggiornato alla 4 (peraltro free, mentre la 2 l'avevo pagata).
Schifo totale.
Tornato alla 2 in men che non si dica.
No, c'era tapa2 e tapa4 entrambi a pagamento, cambiava l'interfaccia e alcune funzioni (la 4 era solo per android 4+). Adesso c'è tapaPro (ex tapa4) e tapatalk e basta..... quest'ultima ha una doppia interfaccia:
Su android 4+ ha l'interfaccia della pro sul altre versioni android ha l'interfaccia della ex tapa2.
Qui trovate piu info→ https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=303714
Ultima modifica di Gege98; 09-11-13 alle 14:18
Ultima modifica di billyg; 09-11-13 alle 15:06
in uso: LG G3 3Gb
un' altro telefono rispetto a qualche tempo fa
Perché qualcuno come me ha acquistato tapatalk e poi è uscito Free... e siccome a me le 2 cose del Pro non servono...
Work in progress...progress in work
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
ma quindi, consigliate di tornare alle 2? la 4 fa cosi schifo?
tra l'altro richiedo: qual è la differenza tra le attuali 2 versioni free (tapatalk) e a pagamento (tapatalk pro)?
Ultima modifica di ReValeX; 10-11-13 alle 00:59
ciao ragazzi, ho un problema on tapatalk, in pratica sul mio s4 non mi funziona.. perché mi dice che sul mio smart e installato un software tipo adaway o adfree... in effetti e cosi perche ho installato adfree, ora mi domandavo se c'è qualche modo per farlo funzionare anche con questi programmi... la cosa strana e che anche disinstallando adfree, quando vado ad aprire tapatalk non mi fa ne loggare e ne cercare qualche forum in generale... spero di essere stago chiato... grazie :-D