CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 627 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 6262
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    4.8.2? Io ho questa versione..
    Falso allarme, chiedo scusa a tutti, dopo un paio di cancellazioni totali è tornato tutto come prima.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

robertogl (15-08-14)

3.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Falso allarme, chiedo scusa a tutti, dopo un paio di cancellazioni totali è tornato tutto come prima.
    Ti sarebbe bastato semplicemente agire sulle impostazioni della app stessa.
    Ultima modifica di royy7; 15-08-14 alle 15:10
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ti sarebbe bastato semplicemente agire sulle impostazioni della app stessa.
    Mi pare ovvio che ho effettuato tutte le operazioni del caso (vedi che ho dovuto effettuare DUE cancellazioni totali, quindi molto più profonde di quella che tu consigli).
    Sono venuto subito qui per sapere se ero io ad avere problemi o no, infatti è Roberto che mi ha spinto a fare un secondo tentativo.
    Ultima modifica di royy7; 15-08-14 alle 15:11
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Tornato il problema del riavvio dopo aver mandato in background l'applicazione.
    Questa volta è peggio di prima, perché non solo quando mando l'applicazione in background e poi la riavvio dal drawer questa non torna al punto dove ero prima, ma non si avvia neanche nell'elenco dei forum
    Mi pare ovvio che ho effettuato tutte le operazioni del caso (vedi che ho dovuto effettuare DUE cancellazioni totali, quindi molto più profonde di quella che tu consigli).
    Sono venuto subito qui per sapere se ero io ad avere problemi o no, infatti è Roberto che mi ha spinto a fare un secondo tentativo.
    Cancellazione?! Non ho consigliato nessuna cancellazione!
    Le DUE totali - come affermi - le hai eseguite solo dopo il tuo primo Post (Post 1830). Quindi tanto Ovvio tutto quanto Non è.

In seguito a quel tuo primo Post ti consigliavo, per evitarlo, di Settatre le impostazioni dell'App (Impostazioni/Modalità schermate) allo scopo che essa si portasse al tuo elenco Forum (come affermavi di volere, appunto).

Dopo l'ultimo aggiornamento, difatti, anche a me era accaduto lo stesso fastidio che tu accusavi.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Cancellazione?! Non ho consigliato nessuna cancellazione!
    Le DUE totali - come affermi - le hai eseguite solo dopo il tuo primo Post (Post 1830). Quindi tanto Ovvio tutto quanto Non è.

In seguito a quel tuo primo Post ti consigliavo, per evitarlo, di Settatre le impostazioni dell'App (Impostazioni/Modalità schermate) allo scopo che essa si portasse al tuo elenco Forum (come affermavi di volere, appunto).

Dopo l'ultimo aggiornamento, difatti, anche a me era accaduto lo stesso fastidio che tu accusavi.
    Chi ti ha detto che le ho fatte dopo? Hai un oracolo? Ne ho fatta una prima, poi sono venuto a lamentare il problema e poi una seconda dopo che Roberto mi ha detto che con la 4.8.2 (last) non accusava problemi, Non cambiare il senso delle mie parole a tuo favore che è ridicolo.
    La cosa che mi portava nella schermata sbagliata era un problema minore, il problema vero (che si era già presentato nella precedente release) era quello che se aprivo l'applicazione mi portava alla schermata iniziale e non a quella che avevo aperto in precedenza.
    Ora smettiamola gentilmente, il problema non sussisteva (era un piccolo malfunzionamento del mio) quindi è ok, so come comportarmi quando ho un problema, e preferisco azzerare tutto in modo da poter dire (è colpa di... questa volta ho toppato al primo azzeramento).

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Seguo con interesse....
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

diavolo78 (15-08-14),Gege98 (15-08-14)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

I post li cancello io e al prossimo ot sanziono, senza perdermi in ulteriori chiacchiere

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

diavolo78 (15-08-14),NiloGlock (15-08-14),th3D0ct0r (15-08-14)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Non vorrei dire una seconda fesseria, ma la pubblicità è stata rimossa, anche i consumi sono ridotti a 1/3 rispetto a prima
    Consiglio a tutti un bel backup in caso di ripensamenti futuri.

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

Non vorrei dire una seconda fesseria, ma la pubblicità è stata rimossa, anche i consumi sono ridotti a 1/3 rispetto a prima
    Consiglio a tutti un bel backup in caso di ripensamenti futuri.
    E no non è stata rimossa, sul GNexus uso l'ultima versione pro e non ho la pubblicità, sul Nexus 7 ho l'ultima versione del play store e come da screenshot eccola li 😣

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da innuendofloyd Visualizza il messaggio
    E no non è stata rimossa, sul GNexus uso l'ultima versione pro e non ho la pubblicità, sul Nexus 7 ho l'ultima versione del play store e come da screenshot eccola li 😣
    Io no O.o
    (Non riesco a caricare l'immagine, lo faccio quando sarò sotto wifi)
    È strana sta cosa, ho provato in più schermate e non compare, anche i consumi lo confermano, sono passato da 15% a 5% con un uso similare.

Pagina 184 di 627 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio