Ma ora che ci faccio caso, non ho più la pubblicità in fondo...
![]()
Ma ora che ci faccio caso, non ho più la pubblicità in fondo...
![]()
Ora però è tornata.... Booooohh
![]()
A me no, dal 1 settembre che l' ho installato sul cellulare non ce l'ho, sul tablet si
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Io come appurato non ce l'ho sempre in tutti i forum......
Se ci fate caso non compare sempre, io ho notato che nei post già letti non comprare, mentre nei nuovi si.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
A me ultimamente non mi segnala più i messaggi, succede anche a voi?
Qualcuno mi può quotare per favore, mi pare che ci sia qualche problema con le notifiche, credo che non vibra e non suona nonostante sia tutto impostato correttamente, mi era già successo in passato e avevo dovuto disinstallare e reinstallare l'app per risolvere, vorrei essere sicuro prima di rifarlo..
Grazie..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta