Si aggiorna lo stesso da play store poiché l'apk è semplicemente condiviso da chi ha già la 4.9.3, googla le parole chiave la trovi subito
fabioo123 (27-09-14)
Ho scaricato l'ultima versione e sovrascritto alla precedente ma l'applicazione Non si avvia, ho disinstallato e reinstallato da zero, l'applicazione si avvia ma quando faccio il login crasha nuovamente. sono su oneplus one e liquidsmooth, ma la versione precedente funziona bene (notifiche a parte)
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Piuttosto, io invece non trovo l'opzione per la spunta su notifiche --> messaggi privati, ma solo su sottoscrizioni.
Anche voi?
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Niente da fare, ho provato su un altro oneplus con la stessa rom dove non avevo mai installato Tapatalk e si comporta allo stesso modo. O ce qualche incompatibilità fra la mia rom/telefono con l'ultima versione di Tapatalk, o l'apk che ho preso in giro non va bene. Qualcuno mi può postare il suo già testato e funzionante?
Nicola Rizzoli
Spoiler: