CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 296 di 627 primaprima ... 196246286294295296297298306346396 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,951 a 2,960 su 6262
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    si nanolo,stavo cenando,e il piccolo di 2 anni e mezzo non mi da tregua,spero che mi faccia scrivere...anzi nanolo,è importante un tuo riscontro per capire se effettivamente il problema è quello da me scoperto (spero) e sarà scritto su androidiani in esclusiva ,si perchè quando il problema l'ho avuto per 2 volte,ho ricercato in tutta la rete,con google translator in forum non italiani,ma nessuno ne è mai uscito se non con un reset editerò questo messaggio...

oggi,grazie alla segnalazione del mio amico mike78,ho reinstallato sui miei 2 telefoni tapatalk pro perchè non da più il problema del crash.su z3c non root,tutto è filato bene e notifiche funzionanti (quindi server tapatalk ok),su lg g3 con root,tutto bene tranne le notifiche...cominciano le mie bestem....per paura di resettare il g3...dopo 1 ora di svariate prove senza successo,mi ero quasi rassegnato,il solito problema senza via di uscita.allora penso,che differenze ci sono tra z3c e g3?...il root e per fortuna su g3 non ho ancora installato molte applicazioni che lo utilizzano,quindi andare ad esclusione era facile...comunque,senza portarla alla lunga,ho fatto l'ennesimo log out,cancellato cache e dati di tapatalk e disinstallato,ci ho aggiunto che ho ripristinato l'host originale da adaway (ho disattivato il blocco ad),reinstallato tapatalk,login e settaggi vari e le notifiche hanno ripreso a funzionare.ho riabilitato l'host di adaway e le notifiche continuano a funzionare.Spero che sia davvero la soluzione.Attendo riscontri
    Hai vinto l'oscar !!!
    Anche per me il tuo "trick è stato miracoloso... per la prima volta ho le notifiche..
    Eureka!!!
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

Spoiler:

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

2. Il seguente Utente ha ringraziato attica per il post:

Patybello (16-12-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Blumarine

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Anch'io finalmente ho riavuto le mie tanto amate notifiche.. Mi sono mancate.. Complimenti x la scoperta e l'aver condiviso con noi e mi unisco all'Oscar!
    Speriamo che continuino sempre a funzionare *_*

5. Il seguente Utente ha ringraziato Blumarine per il post:

Patybello (16-12-14)

Senior Droid L'avatar di Nanolo

Smartphone
    OnePlus X (E1003)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

si nanolo,stavo cenando,e il piccolo di 2 anni e mezzo non mi da tregua,spero che mi faccia scrivere...anzi nanolo,è importante un tuo riscontro per capire se effettivamente il problema è quello da me scoperto (spero) e sarà scritto su androidiani in esclusiva ,si perchè quando il problema l'ho avuto per 2 volte,ho ricercato in tutta la rete,con google translator in forum non italiani,ma nessuno ne è mai uscito se non con un reset editerò questo messaggio...

oggi,grazie alla segnalazione del mio amico mike78,ho reinstallato sui miei 2 telefoni tapatalk pro perchè non da più il problema del crash.su z3c non root,tutto è filato bene e notifiche funzionanti (quindi server tapatalk ok),su lg g3 con root,tutto bene tranne le notifiche...cominciano le mie bestem....per paura di resettare il g3...dopo 1 ora di svariate prove senza successo,mi ero quasi rassegnato,il solito problema senza via di uscita.allora penso,che differenze ci sono tra z3c e g3?...il root e per fortuna su g3 non ho ancora installato molte applicazioni che lo utilizzano,quindi andare ad esclusione era facile...comunque,senza portarla alla lunga,ho fatto l'ennesimo log out,cancellato cache e dati di tapatalk e disinstallato,ci ho aggiunto che ho ripristinato l'host originale da adaway (ho disattivato il blocco ad),reinstallato tapatalk,login e settaggi vari e le notifiche hanno ripreso a funzionare.ho riabilitato l'host di adaway e le notifiche continuano a funzionare.Spero che sia davvero la soluzione.Attendo riscontri
    Wo wo wo!..ok..Felicissimo di sapere che ci sia una soluzione e che funzioni per molti..Confesso che non ho idea di cosa sia adaway e di come funzioni..quindi: mi studio un po' la situazione, provo a capirci qualcosa e poi riferisco le conclusioni..Nel frattempo grazie mille!..Credo che tu abbia risolto uno dei più grossi enigmi android!..uhauhauha!..Buonanotte!..
    Edit: ok..scaricato, installato ed attivato adaway..Loggato out, cancellato dati e disinstallato tapatalk, disattivato adaway, reinstallato tapatalk..aspetto di avere la conferma che funzionino le notifiche per poi riattivare adaway!..
    Ultima modifica di Nanolo; 16-12-14 alle 02:59
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎

Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Nel rispetto del regolamento, per cortesia, non parliamo più di applicazioni che bloccano la pubblicità.

8. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

Nanolo (16-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Nel rispetto del regolamento, per cortesia, non parliamo più di applicazioni che bloccano la pubblicità.
    Io non l'ho mai usata ma ogni tanto le nofifiche spariscono lo stesso.

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Paolo perdonami ma io dovevo farlo per forza non potevo mica mandare pvt a tutti

Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Io non l'ho mai usata ma ogni tanto le nofifiche spariscono lo stesso.
    Beh in quel caso sono problemi di server che coinvolgono un po tutti e non credo ci sia niente da scoprire, comunque, felice che la soluzione è stata confermata, grazie a tutti per le conferme che state dando, e grazie a mike78 per aver segnalato che la pro era tornata a funzionare, perchè è da li che è nato il tutto 👍
    Ultima modifica di paolov; 16-12-14 alle 07:15

11. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

mike78 (16-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Nella Pro funziona ancora l'editor immagini? (Utilissimissimo)?

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Paolo perdonami ma io dovevo farlo per forza non potevo mica mandare pvt a tutti
    Hai fatto bene.
    Dico solo che, scoperto l'arcano, non insistiamo troppo su adaway.

P. S. Ti ricordo che non sono consentiti i doppi post. Edita il precedente.

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Beh in quel caso sono problemi di server che coinvolgono un po tutti e non credo ci sia niente da scoprire, comunque, felice che la soluzione è stata confermata, grazie a tutti per le conferme che state dando, e grazie a mike78 per aver segnalato che la pro era tornata a funzionare, perchè è da li che è nato il tutto 👍
    Buongiorno Pattibello! Vedo che sei sempre il numero 1 e risolvi sempre un sacco di problemi grazie per avermi tirato in ballo ma non ho fatto niente di speciale, semplice dovere di condivisione Ragazzi mettete un sacco di Thanks a Pattibello che se li merita, anche se non lo conosco di persona è una persona fantastica intelligente, gentile, educato e molto paziente mi ha aiutato molto alle prime armi Scusate o.t ma era doveroso in questo contesto Buona giornata a tutti
    Edit. @spatef. No l'editor immagini purtroppo non funziona...

15. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

Patybello (16-12-14)

Senior Droid L'avatar di Nanolo

Smartphone
    OnePlus X (E1003)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

Incredibile (anzi no perché funziona a tutti quanti così!), ma sono tornate a funzionare le notifiche.. Buona giornata a tutti!..
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎

Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

Pagina 296 di 627 primaprima ... 196246286294295296297298306346396 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio